INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Di Natale: “2020 tra libertà sospese e abbracci negati”

Il messaggio del sindaco di Aielli: "Per il 2021 vi auguro il meglio possibile"

Di Natale, focus su mascherine, buoni spesa e kit istantanei

“Il 2020 è stato senza dubbio un anno lungo, complesso e difficile. Un anno che già al secondo giorno ha reciso uno dei nostri fiori più belli, portandosi via Sara, strappandola ai propri cari in modo cruento e impietoso”.

Questo il messaggio del sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.

“Un anno che ha avuto il Covid come ospite inatteso e non voluto, che ha stravolto le nostre vite facendoci conoscere lockdown e zone colorate. Un anno vissuto tra libertà sospese e abbracci negati, spesso chiusi in casa, come sarà quest’ultimo giorno. Nonostante questo però non è tutto da buttare”, aggiunge.

“Aielli, per esempio, è riuscita a resistere e a crescere. Il boom di presenze turistiche (più di 100.000 visitatori raccolti in pochi mesi), i grandi palcoscenici del Corriere della sera, dei TG nazionali e un paese che diventa definitivamente modello da seguire. È da qui che dobbiamo ripartire, consapevoli che le prossime 365 albe difficilmente potranno essere più complicate delle precedenti”, spiega.

“Per il 2021 vi auguro il meglio possibile. Vi auguro prima di tutto la salute, minacciata da un virus con cui bisognerà convivere ancora. Vi auguro serenità, nel lavoro, negli affetti, nella vita quotidiana. Vi auguro infine di recuperare ciò che si è perso, in ogni ambito, in ogni storia. Buon anno, a voi”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: aumenta uso droga, approvato protocollo

Approvato in giunta il protocollo regionale contro la diffusione delle nuove sostanze psicoattive
Redazione IMN

Scomparsa del prof. Bignardi, il cordoglio di Biondi

Il sindaco dell'Aquila ricorda il professore con parole di stima
Roberta Maiolini

Coronavirus Abruzzo: un nuovo caso

Sono stati registrati attualmente un nuovo contagio e un decesso.
Redazione IMN