INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Difensore biancoverde Rotondi nella rappresentativa nazionale

Il suo arrivo ad Avezzano è frutto della lungimiranza della società del presidente Andrea Pecorelli

calcio

COMUNICATO STAMPA

 

Per l’Avezzano ci sarà Cosimo Rotondi, classe 2006, nella rappresentativa nazionale di serie D, under 18 e 19, che parteciperà alla Viareggio Cup che inizierà il 13 febbraio prossimo. Grazie al difensore, approdato a inizio stagione ad Avezzano, ci sarà anche un tocco di biancoverde sulla maglia che indosseranno gli under 2006 (con cinque 2005), allenati da Giuliano Giannichedda.

 

Rotondi, terzino destro, proveniente dal Montesarchio (promozione), ha esordito in maglia biancoverde in coppa Italia contro il Sora e in campionato contro il Campobasso. Il giovane difensore, nato ad Atripalda (Avellino), si è subito integrato nel gruppo mettendosi in evidenza per l’efficacia e la continuità di rendimento delle prestazioni.

 

Il suo arrivo ad Avezzano è frutto della lungimiranza della società del presidente Andrea Pecorelli che ha saputo scovare il virgulto nelle categorie inferiori, nell’ottica della valorizzazione dei giovani talenti.

Rotondi raggiungerà Viareggio in giornata.

 

“Sono molto contento della convocazione”, dichiara Rotondi, “e farò del mio meglio per fare bella figura. Ad Avezzano mi trovo bene, mi sono impegnato molto e un po’ ci speravo nella convocazione”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano sogna con Antonello Venditti

Una Cattedrale gremita di gente per le due serate in compagnia del cantautore romano
Redazione IMN

Pnrr, Pezzopane: “Approvata deroga lievi difformità sisma 2009”

Deputata Dem Stefania Pezzopane ha illustrato in conferenza stampa il poker d’assi degli ...
Redazione IMN

VIDEO. ‘Una Domenica fuori porta’, alla scoperta dell’inesplorato

Redazione IMN