INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Dimissioni Quaglieri, Lobene: “Scelta condivisa”

Mario Quaglieri, sindaco per due mandati consecutivi, lascia il Consiglio comunale di Trasacco. Subentra Luca Leone

In foto: Luca Leone
Sarà Luca Leone a prendere il posto dell’oramai ex consigliere comunale Mario Quaglieri, attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Sanità. Quaglieri, nella giornata di ieri, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha dato ufficialmente il benvenuto al neo consigliere subentrato (in foto), al quale ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro.

“Non posso ovviamente non ringraziare per le sue azioni e il suo operato amministrativo il dottor Mario Quaglieri, sindaci attivissimo e consigliere di punta che, in tutti questi anni, ha sempre lavorato con l’obiettivo del benessere di Trasacco e dei trasaccani – avverte Lobene, sentito dalla nostra Redazione – Sono sicuro che continuerà a supportare l’azione della nostra amministrazione comunale, dagli scranni regionali”.

“Le sue dimissioni – continua il sindaco – nulla hanno a che vedere con fratture interne alla nostra maggioranza; Quaglieri si è dimesso condividendo la scelta con la sua squadra e dando un segnale di crescita e di futuro, cedendo il ruolo al primo dei non eletti: un’aggiunta importante per la nostra assise. È stata una scelta condivisa, ringrazio ancora il consigliere Quaglieri per quanto ha dato a questo territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: apre l’Infopoint in Piazza Battaglione Alpini

Inaugurazione il 25 settembre alla presenza del sindaco Biondi
Redazione IMN

Violenza, in Abruzzo 174 richieste di aiuto in 9 mesi

331 sono stati i primi contatti e 65 sono state le chiamate da parte di utenti che avevano già ...
Redazione IMN

“A 1 mese dalla campagna antinfluenzale, mancano migliaia di dosi”

Paolucci è duro sulla questione dei vaccini mancanti in Abruzzo: "Mancano decine di migliaia di ...
Redazione IMN