INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

D’Incecco: “Ultimo anno dedicato a manutenzione strade”

Consigliere: "Questa è un'amministrazione ha creato posti di lavoro e stabilizzato personale senza aumentare le tasse"

Questa mattina durante la conferenza stampa per fare il punto su ciò che ha la Lega ha realizzato in questi quattro anni di amministrazione il capogruppo del Carroccio ha confermato le sue dimissioni da consigliere comunale: “Lascio non per divisioni ma per dar spazio ad una persona valida e competente. Resto sempre al servizio e a disposizione dei pescaresi”.

Al suo posto entrerà Amedeo Volpe.

“Sono tantissime le cose che questa amministrazione, cui la Lega è colonna portante, ha realizzato. Inziando dalla prima bandiera blu al miglioramento delle infrastrutture, dal lavoro alla cultura, dalla scuola alla sicurezza, senza tralasciare l’efficientamento energetico del patrimonio edilizio pubblico migliorando la città sotto tutti i punti di vista con un’inversione di rotta rispetto alle gestioni del passato anche sulle società partecipate dal comune. Oggi tutte quante godono di un maggior numero di personale assunto a tempo indeterminato”.

Così in una nota il dimissionario capogruppo della Lega in consiglio comunale, Vincenzo D’Incecco, che sottolinea: “Un’altra inversione di rotta è rappresentata dell’attenzione rivolta al mondo del volontariato, la Croce Rossa grazie a noi potrà avere una propria sede nella stazione di Portanuova. Anche nella sicurezza sono stati fatti notevoli passi avanti, l’abbattimento del “Ferro di Cavallo” e l’istallazione di nuove telecamere ne sono la massima rappresentazione. Abbiamo dimostrato con i fatto di tener a cuore le sorti della nostra città”.

“Ho svolto con estrema dedizione il ruolo di consigliere comunale per 14 anni risolvendo moltissime problematiche anche grazie al personale del comune che, contrariamente a facili luoghi comuni, si è sempre dimostrato capace e valido con cui in questi lunghi anni di lavoro ho stretto rapporti di vera amicizia. Mi dimetto – conclude D’Incecco- dopo aver approvato il piano di risanamento acustico nel prossimo consiglio del 26 aprile”.

Presenti alla conferenza stampa l’intero gruppo consiliare della Lega con il vicesindaco Gianni Santilli, gli assessori Maria Rita Carota e Adelchi Sulpizio, e il presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli che ha evidenziato come “La Lega è un gruppo presente politicamente e amministrativamente appunto è sempre entrata nel merito delle cose risolvendo problematiche esistenti ed emerse nel corso degli anni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

C’è un altro caso di Covid-19 ad Avezzano

Sono due i positivi al virus in città
Redazione IMN

Approvato in Consiglio rendiconto gestione 2022

Dall'avanzo totale 45 milioni subito disponibili
Redazione IMN

Trasporto ferroviario: D’Alessandro attacca Marsilio

«Fondi per autobus e treni? Ci vuole una faccia, anzi tre»
Redazione IMN