INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Discarica Cirsu, Lega: “Sembra emergere quadro preoccupante”

Deputato D'Eramo: "L’obiettivo è quello di fare chiarezza, verificare eventuali danni economici e accertare eventuali responsabilità politiche"

“In attesa della consegna in copia della documentazione da me richiesta al Comune di Notaresco (Teramo) relativamente alla discarica Cirsu – scrive il segretario delle Lega Abruzzo On. Luigi D’Eramo – questa mattina ho avuto degli incontri con alcune persone informate sulla questione. Da questi confronti sembrerebbe emergere un quadro pieno di ombre e di procedure amministrative a dir poco imbarazzanti, come la realizzazione del secondo invaso, prese nonostante fossero in corso delle azioni di controllo da parte delle autorità competenti”.

“L’obiettivo – prosegue D’Eramo – è quello di fare chiarezza, verificare eventuali danni economici e accertare eventuali responsabilità politiche e di mala gestio. Appena ricevuta la documentazione procederò allo studio del contenuto avvalendomi di personale qualificato. Se dovessero emergere, come ipotizzo, elementi gravi porterò il tutto all’attenzione dell’ottava commissione parlamentare Ambiente di cui sono componente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione Abruzzo – Trenitalia: patto decennale

Sottoscritto sta mani a Pescara un Contratto di Servizio della durata di 10 anni
Giulia Monaco

Eccellenze regionali all’Expo dell’artigianato a Milano

Nove giorni di fiera internazionale: in 500 mq tutto il "savoir-faire" del Made in Abruzzo.
Redazione IMN

Sicurezza urbana, Imprudente: «Prosegue la campagna L’Aquila Città Cardioprotetta»

Redazione IMN