INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Domani Avezzano-Tivoli: ultime dal campo

Domani l’Avezzano riceve i laziali allo stadio dei Marsi

COMUNICATO STAMPA

 

“Approcciare la gara con lucidità, senza assumersi rischi eccessivi e senza andare all’assalto”.  Il tecnico Giuseppe Ferazzoli, con la saggezza dei naviganti esperti, detta ai suoi le ‘istruzioni per l’uso’ per la partita di domani in cui l’Avezzano affronterà in casa il Tivoli. Evitare inutili marosi, per restare alla metafora del mare, e cavalcare l’onda, governandone la dinamica.

 

“Gara insidiosa”, dichiara l’allenatore, “contro una squadra che venderà cara la pelle e che dispone di interpreti in grado di dare una svolta alla partita in un batter d’occhio, come l’attaccante Maurizi. Chiaro che noi dobbiamo vincere a tutti i costi per rafforzare la classifica. Pertanto, concentrazione alta e attenzione al massimo. I ragazzi lo sanno.”

UItime dal campo. Stamane rifinitura a Scurcola marsicana per fare il punto sui disponibili e limare gli ultimi schemi. Non saranno disponibili per domani, per infortuni e acciacchi, Costa Ferreira e Forte.  Tornerà a disposizione Luciani.

 

Domani non potranno essere utilizzati gli ultimi acquisti, l’esperto Damcevski, difensore centrale, ex nazionale macedone, per il quale si attende in transfer dal club cinese di provenienza, e l’under Giacalone, terzino destro, aggregatosi ai compagni da pochi giorni e non al meglio della condizione.

 

La formazione, come ossatura, non dovrebbe discostarsi di molto da quella che ha ben figurato a Senigallia da cui però la squadra è tornata con un certo rimpianto per non essere riuscita a portare a casa l’intera posta in palio dopo un primo tempo autorevole e  di personalità che aveva fruttato il doppio vantaggio.

 

Biglietti. Si possono acquistare oggi, alla segreteria dello stadio dei Marsi di Avezzano, in via Ferrara, fino alle ore 18.00; domani, invece, a partire dalle 11.00,  direttamente alla biglietteria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’ultimo straordinario lavoro dell’avezzanese Ienca nel Cpia dell’Aquila

Il Centro provinciale istruzione adulti dell’Aquila per la valorizzazione delle eccellenze locali: ...
Redazione IMN

Sulmona, firmata ordinanza: stretta contro il virus

Oggi il sindaco di Sulmona ha firmato un'ordinanza per mantenere l'utilizzo obbligatorio delle ...
Redazione IMN

Celano, Lega: “Soddisfazione per finanziamento Rio Pago”

Il commissario Piperni: "Importante risposta alle esigenze del territorio"
Redazione IMN