INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Domani workshop di Coldiretti sui fabbisogni delle aziende agricole

Workshop pescarese sulla consulenza aziendale. Tanti gli interventi in programma per un parterre ricco di esperti. Si parlerà di innovazione e anche internazionalizzazione.

Si parlerà di consulenza aziendale e dei fabbisogni delle imprese agricole nel workshop promosso da Coldiretti intitolato “La consulenza aziendale: competitività, innovazione e internazionalizzazione”, previsto domani 6 febbraio 2020 a Pescara nel Mediamuseum di Piazza Alessandrini, alle ore 10.30.

Un incontro in cui verrà approfondito il tema della consulenza aziendale con gli interventi di Marco Gaito del Crea, che illustrerà la situazione dell’agricoltura abruzzese sul tema della competitività; Antonello Garra, docente universitario e consulente aziendale sui temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione; Stefano Leporati, dell’Area economica di Coldiretti; Giulio Federici, Direttore Coldiretti Abruzzo. Nel corso dell’incontro, al quale sarà presente anche l’assessore regionale alle politiche agricole Emanuele Imprudente, verranno illustrati i fabbisogni delle imprese agricole abruzzesi in termini di consulenza emersi dall’indagine effettuata dalla Confederazione nazionale Coldiretti e verrà presentata la neocostituita società PSR&Innovazione per la Consulenza aziendale alle imprese agricole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“C’era bisogno di Denaro per capire che carceri in affanno?”

Capece (SAPPE) replica alla consigliera comunale Stefania Pezzopane: "Come mai si interessa solo ...
Redazione IMN

Marsica sotto assedio della neve

Il monitoraggio delle zone a rischio e gli interventi della Protezione Civile di Tagliacozzo.
Redazione IMN

Rugby L’Aquila batte il Messina al Fattori

Ultima partita in casa della stagione
Redazione IMN