INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giustizia e sicurezza per i cittadini: se ne parla ad Avezzano

Il convegno tematico, che si terrà nella sala Montessori della città, è organizzato dall'Associazione "I riformisti per Avezzano". Introdurrà i lavori Giuseppe Di Pangrazio.

L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio, alle ore 18 in punto, nella sala Montessori della città. Argomento all’ordine del giorno, anzi argomenti, saranno la richiesta di giustizia e di sicurezza, istanze percepite sentitamente dalla popolazione avezzanese.

L’incontro a tema è organizzato dall’Associazione “I riformisti per Avezzano”. Parteciperanno in qualità di relatori: Emanuele Fiano, presidenza Gruppo PD Camera dei Deputati e Franco Colucci, Presidente dell’Ordine degli avvocati del Tribunale della città di Avezzano.

Nel corso dell’incontro, verranno anche ascoltate testimonianze vive dal tessuto territoriale governato dagli amministratori. Saranno presenti, a dare testimonianza, il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, il sindaco del Comune di Gioia dei Marsi, Gianclemente Berardini e, infine, il primo cittadino di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante.

Ad introdurre i lavori dei relatori, il presidente del Consiglio regionale emerito, Giuseppe Di Pangrazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Cristofano: “Provincia dell’Aquila roccaforte del Centrodestra”

"La Marsica ha la possibilità, con questa competizione elettorale, di riconquistare ancora di più ...
Gioia Chiostri

Vinitaly, Imprudente: “Nostri vini apprezzati e di qualità”

Tra gli ospiti che hanno preso parte alla cerimonia il Presidente del Consiglio regionale, Lorenzo ...
Alessia Centi Pizzutilli

Esce fuori strada con l’auto, ferito un 20enne

Redazione IMN