Un vero e proprio atteggiamento da stalker, almeno secondo la denuncia e le indagini effettuate, posto in essere da un uomo residente ad Avezzano nei confronti dell’ex compagna e del padre di lei.
Alla fine di una serie di accertamenti, proprio stamattina, gli agenti del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città hanno notificato all’indagato il provvedimento di misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della donna e del papà di quest’ultima, oggetto secondo quanto appreso di persecuzioni e intimidazioni.
L’uomo, cioè, nel corso degli ultimi tempi, avrebbe assunto verso i due comportamenti vessatori, attuati e messi in pratica con telefonate e messaggi minacciosi e ingiuriosi, ad ogni ora del giorno e della notte.
Una reiterazione dell’atteggiamento persecutorio, che ha provocato, con il passare dei mesi, uno stato costante di ansia e di paura sia nella donna che nel padre di lei, accusato dall’indagato di essere il colpevole della fine della relazione tra i due.
La vittima ha denunciato l’uomo: aveva paura per la sua incolumità.