INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Due giorni tra la natura della Valle Roveto

Un workshop fotografico con scenari mozzafiato

Due giorni immersi nelle bellezza incontaminata della natura della Valle Roveto con la Cooperativa di comunità Terre Nostre di San Vincenzo Valle Roveto. Un modo diverso per vivere il territorio e provare da vicino l’esperienza di immortalare gli scorci più caratteristici grazie a esperti fotografi che saranno a disposizione del gruppo grazie all’iniziativa finanziata dalla Fondazione Carispaq nell’ambito del progetto Valle Roveto Inedita.

Sono fissate per oggi e domani due esperienze che faranno vivere a pieno la Valle Roveto. Tramonti, fontanili, grotte, foreste, animali selvatici e la Via Lattea saranno il set fotografico perfetto per il workshop che insegnerà le principali tecniche di scatto e lavorazione digitale, e vi farà vivere un’esperienza speciale. Preparatevi anche a volgere lo sguardo all’insù, verso l’infinito: al Rifugio “La Fossa”, infatti, questa sera un esperto di astronomia guiderà i presenti nell’osservazione delle stelle, mediante un potente telescopio professionale e narrerà miti e leggende sulle costellazioni.

Per ogni info e prenotazioni visitare il sito www.cooperativaterrenostre.it o chiamare i numeri 353-3481512 oppure 366-4801676.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Moda in lutto per la morte di Modenese

Promotore del made in Italy, lanciò Milano capitale del fashion
Redazione IMN

La signora Doralice Lanzi spegne 106 candeline

Il sindaco di Collarmele, a nome di tutta la comunità, gli porge i più affettuosi auguri di buon ...
Redazione IMN

“A spasso con Silone”: incontro a Cappelle

L’obiettivo è quello di analizzare criticamente il ’900 dei cafoni siloniani e il Fucino
Redazione IMN