INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: Capistrello a reti bianche con lo Spoltore

Al Giulianova il big match contro L'Aquila, frena l'Ovidiana Sulmona

Pareggio esterno per il Capistrello nella terza giornata del campionato di Eccellenza. I rovetani non vanno oltre lo 0-0 contro lo Spoltore in una partita gradevole in cui entrambe le squadre avrebbero meritato il successo. Appuntamento ancora rimandato per la prima vittoria stagionale e secondo pareggio in trasferta dopo quello al debutto a Sant’Egidio alla vibrata.

Nei rovetani esordio nel finale del nuovo attaccante Michele Capone, arrivato in settimana per dare maggior peso allo spuntato reparto offensivo di Giordani. Attacco che si conferma punto debole dei marsicani, ancora alla ricerca di un centravanti da affiancare a Daniele Di Girolamo.

Va al Giulianova il big match del Fadini contro L’Aquila. I giuliesi di cerasi passano grazie al colpo di testa di Alessandretti. Primo ko stagionale per L’Aquila di Epifani dopo due vittorie consecutive.

Giulianova che si porta al primo posto a punteggio pieno dopo tre turni insieme alla sorpresa RC angolana, ancora vittoriosa sul Pontevomano.

Frenata dell’Ovidiana Sulmona contro la neopromossa Union Fossacesia. Ai peligni non basta il debutto dell’ex Avezzano Pendenza per superare la matricola terribile, ancora imbattuta dopo tre giornate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roma-Pescara, Di Piero: “Fattore di sviluppo”

Per il Marsilio Bis, la ferrovia Roma-Pescara è tra le 5 priorità. Per il sindaco di Sulmona, ...
Gioia Chiostri

Pizzeria Corrado, il gusto oltre il tempo

Cinquanta anni di attività nel centro di Avezzano
Redazione IMN

Presentati Centri Diurni per disabili

Ambito sociale numero 2 Marsica
Redazione IMN