INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: Capistrello rimontato dalla Santegidiese

Granata rimontati dalla Sant: in rete il portiere Di Girolamo

Il Capistrello pareggia per 2-2 contro la Santegidiese nella prima giornata del campionato di Eccellenza. Hanno molto da recriminare i granata di mister Gianluca Giordani, che avevano iniziato la gara nel migliore dei modi con l’immediato vantaggio, siglato al primo minuto da Daniele Di Girolamo, che ha infilato la rete con la complicità di un’incertezza del portiere Mattia Venditti, ex Avezzano.

Al ventottesimo diventa eroe il portiere del Capistrello Mario Di Girolamo, che, con un tiro da circa 60 metri, infila la rete, siglando il raddoppio.

La Santegidiese cerca di portarsi avanti e riesce a dimezzare lo svantaggio al 34^ minuto, con una rete di testa dell’esperto bomber Filiaggi.

Il primo tempo si chiude con il vantaggio della squadra ospite per 2 a 1.

Nella ripresa i due allenatori operano alcune sostituzioni, ma solo nella parte finale si registrano le occasioni da rete.

A causa di un infortunio occorso ad un assistente dell’arbitro, vengono dati 11 minuti di recupero.

Nel finale prima si rende pericoloso per il Capistrello Franchi, che viene atterato in area, ma l’arbitro lascia correre, su un episodio che avrebbe potuto chiudere l’incontro, mentre la Santegidiese riesce prima a colpire una traversa ed al 5^ minuto di recupero conquista un calcio di rigore, per un atterramento in area, causato da un fallo di Mozetti Luca.
Dal dischetto trasforma bomber Filiaggi, che realizza la doppietta personale e regala ai giallorossi un insperato pareggio.
Sicuramente resta la buona prestazione della squadra granata su un campo sicuramente difficile, ma nei prossimi giorni la società cercherà, comunque, di tesserare qualche calciatore che possa dare la giusta esperienza ed il necessario equilibrio ad ogni reparto.

TABELLINO

SANTEGIDIESE
Venditti M., Fiscaletti, Silvestri (Di Giorgio) (Di Eleuterio), Pietrucci (Gibellieri), Stacchiotti, Giammarino, Rodia, Palestini, Filiaggi, Gentile (Pediconi), Mucci (Filipponi).
a disposizione: Spinozzi, Brunozzi, Farinelli, Grazioli
All. Pasqualino Di Serafino

CAPISTRELLO
Di Girolamo Mario, Mozetti L., Fantozzi, D’Eramo, Rozzi, Imbriola, Di Girolamo D. (Carnevali), Mozetti M. (De Santis) Tullio (Fayoseh), De Meis E. (Franchi), Salvati (De Meis L.).
a disposizione: Luciani, Bellagamba, Di Girolamo A., De Martinis
All. Gianluca Giordani

Arbitro: Marco Granillo della sezione di Napoli
1^ assistente: Vincenzo Luca Bruno della sezione di Pescara
2^ assistente: Mirco Monaco della sezione di Chieti

Ammoniti: Di Girolamo M., Mozetti M., De Meis E. e D’Eramo (Capistrello); Gentile, Fiscaletti e Filiaggi (Santegidiese)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Penne, ergastolo a Giancaterino, per l’omicidio dell’80enne ex maresciallo Giammarino

Redazione IMN

Lanciano, Porta San Biagio inaugurata torna splendore

Unica porta accesso a città, antico simbolo risalente al XII sec
Redazione IMN

Fondi Leader, al Gal i finanziamenti europei da destinare alla Marsica

Redazione IMN