INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: tracollo L’Aquila, il Giulianova sale in vetta

I rossoblù travolti dall'Angolana, i giuliesi vincono e raggiungono l'Avezzano in testa alla classifica

Il Giulianova batte il Villa 2015 e aggancia l’Avezzano in testa alla classifica del campionato di Eccellenza. Decidono le reti di Persiani e Gigli per quella che è l’ottava vittoria in undici partite per la truppa di mister Cerasi.

Risultato a sorpresa il tracollo dell’Aquila, travolta per 3-0 a Città s angelo dalla rediviva Renato Curi Angolana. Rossoblù, privi di Pejic e Bedin e con Acosta relegato in panchina, che pagano le scorie del derby con l’Avezzano e che collezionano la seconda sconfitta stagionale, scivolando a due punti dalla vetta.

Scricchiola la panchina di Giampaolo. Appena 17 le reti messe a segno in campionato , 11 in meno rispetto all’Avezzano. Pochezza offensiva che non gioca a favore di Giampaolo, il quale ha stuzzicato i suoi in conferenza stampa.

Tre punti pesanti per la Torrese che batte a domicilio la Bacigalupo Vasto Marina, una delle squadre più in forma del torneo, e si porta al terzo posto in classifica raggiungendo la Virtus Cupello, alla terza sconfitta in quattro gare dopo l’avvio sprint. Cupellesi ko sul campo del Delfino Curi Pescara, tornato al successo quattro turni di astinenza.

Si rialza anche il Sambuceto che batte 3-0 il Penne grazie alla doppietta di Stefano Miccichè.

Completano il turno la rocambolesca vittoria del Pontevomano per 4-3 sullo Spoltore e il 3-2 dell’Alba Adriatica sul Montesilvano. Due i pareggi di giornata: il 2-2 del derby marsicano e l’1-1 tra Casalbordino e Lanciano.

Domenica prossima big match al Gran Sasso Acconcia tra L’Aquila e Giulianova. Il Capistrello ospita l’Angolana in un match che mette in palio punti preziosissimi in chiave salvezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ortucchio, tutto pronto per il brillamento

Le operazioni di evacuazione partiranno alle 7 di domenica
Redazione IMN

Avezzano, M5S: sfiducia a Cosimati

Eligi chiederà il voto segreto in Consiglio comunale
Redazione IMN

Valle Majelama, ricerche complesse

Le considerazioni del tesoriere del Cai Romano Sfirri.
Redazione IMN