INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Prezza, in due sfidano Marianna Scoccia

Il sindaco uscente se la vedrà con Vitaliano Gentile e Sabatino Colananni

Anche il comune di Prezza si prepara alla partita elettorale del 3 e 4 ottobre. Saranno due i candidati a sfidare il sindaco uscente Marianna Scoccia.

Il primo cittadino, che guiderà la lista ‘Noi Prezza’, se la vedrà con Vitaliano Gentile (‘Insieme per Prezza’) e Sabatino Colananni (‘Trasparenza e Impegno’).

In appoggio alla candidatura di Colananni spicca, tra gli altri, il nome di Nicola Di Simone, coordinatore Lega per la città di Sulmona.

LISTA NOI PREZZA: candidato sindaco Marianna Scoccia. Candidati consiglieri: Amedeo D’Eramo, Gianni De Santis, Candido Fallavollita, Antonio Ferrusi, Cinzia Ferrelli, Vito Frattaroli, Concetta Marinucci, Fulgenzio Rosatone, Marco Di Meo.

LISTA INSIEME PER PREZZA: candidato sindaco: Vitaliano Gentile. Candidati consiglieri: Cristian Centofanti, Agata Di Meo, Lanfranco D’Eramo, Beatrice Anna Forgione, Michele Marie Paure Gabrielle Koun, Felice Brusca, Alex Frattaroli.

LISTA TRASPARENZA E IMPEGNO: candidato sindaco: Sabatino Colananni, Nicola Di Simone, Mauro Luzi, Michele Di Pasqua, Moreno Di Pietro, Sonia Alberico, Elvia Silvestri, Ezio Di CesareRusys Ramos Ducas.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattarella all’Aquila: “Giornata storica” per l’Abruzzo

Il Capo dello Stato ha partecipato alla prima delle due giornate dell’Assemblea nazionale delle ...
Redazione IMN

Criminalità, questore Pescara: “Reati in calo”

Prefetto Di Vincenzo: "Più uomini in strada e più prevenzione"
Redazione IMN

Celano da domani in zona gialla

Anticipazione dell'Unità di Crisi regionale. La città di Celano non sarà più in zona rossa.
Redazione IMN