INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elisabetta De Blasis lascia la Lega

"Purtroppo, in questo partito o, meglio, in ciò che ne resta, esistono sensibilità talmente diverse per le quali non è più possibile proseguire"

“Da oggi lascio la Lega e, di conseguenza, e molto a malincuore, il gruppo Identità e Democrazia in Parlamento Europeo. In politica, come nella vita, ci sono valori imprescindibili e le ambizioni di taluni non dovrebbero essere di nocumento ad altri e alla collettività”.

È quanto si legge in una nota di Elisabetta De Blasis.

“Purtroppo, in questo partito o, meglio, in ciò che ne resta, esistono sensibilità talmente diverse per le quali non è più possibile proseguire un percorso politico condiviso. Si può accettare di essere tappeti sotto cui nascondere la polvere, ma non zerbini. Quello del parlamentare europeo è un percorso impegnativo ma è anche un ruolo importante per la nostra Regione Abruzzo, che sono orgogliosissima di rappresentare. Con la forza dei miei primi 26.549 voti voglio ringraziare tutti coloro che sin dall’inizio mi hanno sostenuta e quelli che hanno condiviso e condivideranno con me questo percorso. Il mio impegno è e sarà al massimo, per poter affrontare con determinazione e passione tutto il lavoro ancora da fare”, conclude l’onorevole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chieti, riaprono i musei archeologici nazionali

Villa Frigerj e La Civitella da domani 15 giugno
Redazione IMN

Il Pucetta non si ferma, basta un gol per sconfiggere il Mutignano: è quarto posto

Redazione IMN

Automotive, Marsilio e D’Amario chiedono più incentivi

Dopo l’attivazione del Tavolo regionale, nuove iniziative a sostegno del settore. Marsilio e ...
Redazione IMN