INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Testa Fd’I nominato in Commissione parlamentare

"Si tratta di un organo che esercita funzioni molto importanti vigilando sull'efficienza e sull’equilibrio delle gestioni e sull'utilizzo dei fondi disponibili"

“Con grande orgoglio mi appresto a iniziare i lavori nella Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale di cui sono stato nominato componente dal Presidente della Camera, con altri 17 colleghi di Camera e Senato”.

Così Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d’Italia.

“Si tratta di un organo che esercita funzioni molto importanti vigilando sull’efficienza e sull’equilibrio delle gestioni e sull’utilizzo dei fondi disponibili, sulla programmazione dell’attività degli enti e sui risultati di gestione per gli equilibri di bilancio previdenziale, nonché sull’operatività delle leggi in materia previdenziale e sulla coerenza del sistema previdenziale allargato con le linee di sviluppo dell’economia nazionale. Ringrazio il presidente della Camera che mi ha voluto riconoscere questo importante incarico che sosterrò con impegno e grande determinazione”. La prima seduta della Commissione, dove si procederà alla sua costituzione ufficiale, è stata convocata per mercoledì 13 settembre alle ore 14.30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prosegue la campagna di screening nella provincia

Oggi test a Luco, Balsorano e San Vincenzo
Redazione IMN

Fd’I a Genovesi: “Ci rispetti e pensi ai suoi”

Il coordinatore cittadino di Fd'I, Roberto Alfatti Appetiti, replica in una nota al coordinatore ...
Redazione IMN

A Celano borse di studio per gli studenti brillanti

In questi giorni si sono chiuse le operazioni relative agli esami di licenza media e di maturità.
Redazione IMN