INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Encomio solenne per il maggiore Falce, GdF di Avezzano

Il comandante delle Fiamme Gialle della Compagnia di Avezzano, durante la cerimonia dell'ultimo anniversario della Finanza, è stato insignito di un encomio solenne per l'operazione condotta contro il caporalato nel Fucino. Elogi anche per il reparto operativo della città, che si è distinto in tutta Italia.

Doppio encomio solenne per il Maggiore delle Fiamme Gialle, comandante della Guardia di Finanza di Avezzano, Luigi Falce. Recentemente, il Comando interregionale dell’Italia centrale della GdF ha tributato al comandante un altissimo riconoscimento per il lavoro svolto ed eseguito contro l’illegalità, portato avanti con i suoi uomini nella terra marsicana d’Abruzzo, “territorio – si recita nella motivazione dell’encomio solenne – caratterizzato da una vivace illegalità economica e fiscale”.

Il reparto operativo di Avezzano, sotto il coordinamento del Maggiore, si è distinto tra i parigrado delle altre Regioni per l’eccezionale impegno profuso, spiccando in tutta Italia come trascinante esempio virtuoso per ogni altro reparto analogo.

Il reparto ha riscosso, quindi, la considerazione e il plauso della “Suprema Gerarchia”.

Lotta all’evasione delle frodi fiscali, allo sfruttamento del lavoro e ai traffici illeciti: una best practice riscontrata anche tra le forze dell’ordine del territorio, che governano la tutela del cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domanda e offerta nel mondo del lavoro: avviso in Abruzzo

Pubblicato nuovo avviso. Le domande possono essere presentate, esclusivamente sulla piattaforma ...
Redazione IMN

Comunali: Molise, i candidati nei centri al voto

Petacciato il Comune più grande
Redazione IMN

Pro Loco e Grande Guerra: a tu per tu con il personaggio di Nazario Sauro, combattente e uomo di mare

Redazione IMN