INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Esplosione Casalbordino, Bagnai: “Vicino alle famiglie”

Un'altra tragedia scuote l'Abruzzo. Il deputato: "Più sicurezza e controlli nelle aziende che trattano prodotti pericolosi".

Una tragedia di grandi dimensioni, che colpisce tutto l’Abruzzo. Quanto accaduto oggi alla fabbrica Sabino Esplodenti di Casalbordino richiama tragicamente l’attenzione sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, ultimamente evidenziato dal ricorrere di gravi sciagure.” E’ quanto afferma il deputato della Lega, Alberto Bagnai, in merito all’esplosione avvenuta nella tarda mattinata alla Sabino Esplodenti di Casalbordino, per cause che, al momento, sono ancora in corso di accertamento.

“Esprimo il mio cordoglio alle famiglie e ai colleghi di lavoro delle tre vittime”, prosegue Alberto Bagnai, “Colpisce che la sciagura sia avvenuta alla vigilia dell’udienza preliminare per un evento analogo che aveva colpito la stessa azienda. Sono in costante contatto con le autorità locali e mi sono messo a disposizione per ogni eventuale necessità. Questo Governo ha posto tra i temi prioritari quello della sicurezza sul lavoro, che richiede un’attenzione particolare in contesti che, come quello oggi colpito, sono esposti a rischi, e per questo continueremo a chiedere ulteriori risorse per formazione, prevenzione e controlli”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La squadra della Taccone cresce: c’è anche Anna D’Eramo

Un altro colpo a sorpresa della Taccone: nella sua squadra, arriva anche la dottoressa Anna ...
Redazione IMN

Avezzano: consegna cinque alberi per la pineta della città

L’Assessore all’ambiente Antonietta Dominici: "In questo caso un contributo all’arricchimento del ...
Giulia Monaco

Furti di rame all’Aquila, eseguite due misure cautelari

Le indagini hanno permesso di documentare e ricostruire la commissione di un furto di rame, per un ...
Redazione IMN