INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fai L’Aquila, Pasqua nuovo capo delegazione

Di Monte: "Ogni nuovo inizio è una nuova sfida"

Presentata al Palazzetto dei Nobili la nuova delegazione del Fai dell’Aquila. Nel corso dell’evento, allietato anche dall’esibizione della violoncellista e sound designer Flavia Massimo, il nuovo capo della delegazione, l’architetto Maurizio Pasqua, ha presentato il resto dei delegati che sono Marina Rupei, Franca Leone, Paola Cartagnini, Pasquale Casale, Linda Ciammola, Corrado Marsili, Patrizia Dundee, Patrizia Angelone, Roberta Laglia, Fabio Lorenzetti, Gianluigi Simone e Alessio Ludovici. “Una delegazione con altissime professionalità” ha spiegato Pasqua. “Cercheremo di promuovere la tutela dell’ambiente e dei beni culturali che è l’obiettivo prioritario del Fai e che soprattutto i più giovani spesso non conoscono”. 

“Ogni nuovo inizio è una nuova sfida” il commento del Presidente Regionale FAI Abruzzo e Molise, Roberto Di Monte. “Il corso della Delegazione FAI di L’Aquila riprende con grande entusiasmo proseguendo la via già tracciata dall’uscente Capo Delegazione prof.ssa Vincenza Turco negli anni del suo mandato. A lei la gratitudine del FAI per il grande lavoro svolto sul territorio in uno dei momenti più difficili della sua storia e al nuovo Capo Delegazione Maurizio Pasqua i migliori auguri per l’impegnativo compito che lo attende assieme alla sua squadra.”

Alla nuova delegazione sono arrivati anche i saluti del Comune dell’Aquila che con l’assessore Ersilia Lancia ha augurato buon lavoro e si è detta disponibile a continuare ed estendere le collaborazioni avute negli anni. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Pd su manovra finanziaria: «Esclusione di parti sociali e sindaci»

Il grido del capogruppo PD Silvio Paolucci e dei consiglieri Dino Pepe, Antonio Blasioli e ...
Redazione IMN

Consulta territoriale: riunione ARAP alla presenza dell’Assessore Renata Silvagni

Redazione IMN

VIDEO. #Ovidio2017: a 2000 anni di distanza dalla morte del poeta, la nuova Metamorfosi dell’Abruzzo

Gioia Chiostri