INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Falsa partenza Avezzano: vince ancora il Porto d’Ascoli

Nulla da fare per i biancoverdi, Scorsini: "Non sono contento, non ho la bacchetta magica"

Inizia con il piede sbagliato l’avventura dell’Avezzano Calcio nel campionato di Serie D. I biancoverdi rimediano una secca sconfitta al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto contro il Porto d’Ascoli per 2-0. Mai in partita, l’Avezzano di Scorsini paga una condizione atletica ancora precaria, oltre all’inesperienza di alcuni elementi.

I marchigiani ipotecano i primi tre punti stagionali già nel primo tempo con la doppietta di Verdesi al 18′ e al 41′. Nel finale, con il Porto d’Ascoli in dieci per l’espulsione di Sensi, l’Avezzano alza il baricentro ma non riesce a portare pericoli nella porta avversaria. Un passo falso che si somma a quello di Coppa Italia, ancora contro il Porto d’Ascoli, formazione che si candida a sorpresa del torneo.

“Sono arrivato da poco, non ho la bacchetta magica”, ha dichiarato Marco Scorsini al termine della gara. Il tecnico viterbese, arrivato a inizio settimana scorsa al posto di Torti, si dice “non contento” di quanto visto in campo e punta il dito sulla mancanza di “atteggiamento” e “combattività”.

Domenica prossima il debutto al Dei Marsi contro il Montegiorgio, sconfitto tra le mura amiche dalla corazzata Sanbenedettese.

Tabellino

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Testa, Petrini, Pasqualini (90′ Clerici), Passalacqua, Sensi, Verdesi (80′ Rovinelli), Battista (75′ Rossi), Pacchioli, D’Alessandro, Spagna (75′ Fall), Pietropaolo. All. Ciampelli.

AVEZZANO (4-3-3): Grbic, Zanon, Lombardo, Sassarini (70′ Donatangelo), Di Gianfelice, Filosa, Monaco (60′ Cissè), Marietti, Dos Santos, Pendenza (44′ Pellecchia), Selle. All. Scorsini.

AMMONITI: Sensi (P) Selle (A) Di Gianfelice (A)

ESPULSI: Sensi (P)

Altre notizie che potrebbero interessarti

La cantante Chiara Civello sabato al Teatro dei Marsi

Sabato 2 aprile alle ore 21,00 la nota cantante italiana presenta "Chansons"
Redazione IMN

Gole di Celano, salvati 4 escursionisti: rischiavano l’ipotermia

Quattro escursionisti statunitensi dispersi in prossimità delle gole di celano rischiano ...
Redazione IMN

Maltempo, il comune di Pescara apre il COC

Criticità in alcune strade cittadine, interessate da allagamenti e cadute di alberi
Roberta Maiolini