INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Falsa partenza Avezzano: vince ancora il Porto d’Ascoli

Nulla da fare per i biancoverdi, Scorsini: "Non sono contento, non ho la bacchetta magica"

Inizia con il piede sbagliato l’avventura dell’Avezzano Calcio nel campionato di Serie D. I biancoverdi rimediano una secca sconfitta al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto contro il Porto d’Ascoli per 2-0. Mai in partita, l’Avezzano di Scorsini paga una condizione atletica ancora precaria, oltre all’inesperienza di alcuni elementi.

I marchigiani ipotecano i primi tre punti stagionali già nel primo tempo con la doppietta di Verdesi al 18′ e al 41′. Nel finale, con il Porto d’Ascoli in dieci per l’espulsione di Sensi, l’Avezzano alza il baricentro ma non riesce a portare pericoli nella porta avversaria. Un passo falso che si somma a quello di Coppa Italia, ancora contro il Porto d’Ascoli, formazione che si candida a sorpresa del torneo.

“Sono arrivato da poco, non ho la bacchetta magica”, ha dichiarato Marco Scorsini al termine della gara. Il tecnico viterbese, arrivato a inizio settimana scorsa al posto di Torti, si dice “non contento” di quanto visto in campo e punta il dito sulla mancanza di “atteggiamento” e “combattività”.

Domenica prossima il debutto al Dei Marsi contro il Montegiorgio, sconfitto tra le mura amiche dalla corazzata Sanbenedettese.

Tabellino

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Testa, Petrini, Pasqualini (90′ Clerici), Passalacqua, Sensi, Verdesi (80′ Rovinelli), Battista (75′ Rossi), Pacchioli, D’Alessandro, Spagna (75′ Fall), Pietropaolo. All. Ciampelli.

AVEZZANO (4-3-3): Grbic, Zanon, Lombardo, Sassarini (70′ Donatangelo), Di Gianfelice, Filosa, Monaco (60′ Cissè), Marietti, Dos Santos, Pendenza (44′ Pellecchia), Selle. All. Scorsini.

AMMONITI: Sensi (P) Selle (A) Di Gianfelice (A)

ESPULSI: Sensi (P)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Gianni Iezzi e Cristina Pascucci

L'intervista è andata in onda nel corso di "Buongiorno On Air" stamattina, in diretta.
Redazione IMN

Luciano Bucci nello staff del settore giovanile del Cupello

Redazione IMN

D’Alessandro contro Marsilio: «Presto dossier sulle 180 bugie del governatore»

Il deputato di Italia Viva attacca Marsilio su sanità trasporti
Redazione IMN