INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega, Morgante: “Lavoro capillare su provincia”

"Necessario tornare a confronto diretto con i cittadini"

“È già iniziato un lavoro capillare sul territorio, per rispondere alle aspettative dei cittadini, fatto con trasparenza e lealtà”.

Si è detta “onorata” dell’incarico di coordinatrice provinciale dell’Aquila della Lega, Eliana Morgante, che le è stato attribuito nei giorni scorsi. L’insegnante, consigliere comunale di Celano e presidente dell’Adsu (Azienda per il diritto agli studenti universitari), della provincia dell’Aquila, questa mattina ha fatto il suo esordio incontrando il coordinamento Marsica del Carroccio, insieme al segretario regionale, Luigi D’Eramo, deputato uscente e ricandidato come capolista al collegio plurinominale Abruzzo alla Camera.

Nell’incontro, cui hanno partecipato una cinquantina di dirigenti, è stato aperto un tavolo di confronto sui problemi che attanagliano Avezzano e la Marsica.

Morgante ha più volte richiamato l’attenzione sulla necessità di tornare al confronto diretto con i cittadini, prerogativa della Lega, da sempre partito della gente. “È quello che chiedono i cittadini”, ha spiegato la neo coordinatrice, “un lavoro importante e ambizioso che mira a rafforzare la Lega, all’interno del Centrodestra”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Biometano, Liris: “Regione ascolti territori”

L'assessore ribadisce dialogo con sindaci.
Redazione IMN

Coronavirus: quattro nuovi casi a Pescina

Con i nuovi casi sale a 23 il bilancio dei contagi nel comune di Pescina
Redazione IMN

Esplosione palazzina, sono 4 i feriti: nessuno in gravi condizioni

Kristin Santucci