Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega, Morgante: “Lavoro capillare su provincia”

"Necessario tornare a confronto diretto con i cittadini"

“È già iniziato un lavoro capillare sul territorio, per rispondere alle aspettative dei cittadini, fatto con trasparenza e lealtà”.

Si è detta “onorata” dell’incarico di coordinatrice provinciale dell’Aquila della Lega, Eliana Morgante, che le è stato attribuito nei giorni scorsi. L’insegnante, consigliere comunale di Celano e presidente dell’Adsu (Azienda per il diritto agli studenti universitari), della provincia dell’Aquila, questa mattina ha fatto il suo esordio incontrando il coordinamento Marsica del Carroccio, insieme al segretario regionale, Luigi D’Eramo, deputato uscente e ricandidato come capolista al collegio plurinominale Abruzzo alla Camera.

Nell’incontro, cui hanno partecipato una cinquantina di dirigenti, è stato aperto un tavolo di confronto sui problemi che attanagliano Avezzano e la Marsica.

Morgante ha più volte richiamato l’attenzione sulla necessità di tornare al confronto diretto con i cittadini, prerogativa della Lega, da sempre partito della gente. “È quello che chiedono i cittadini”, ha spiegato la neo coordinatrice, “un lavoro importante e ambizioso che mira a rafforzare la Lega, all’interno del Centrodestra”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

  “Testudo 2022”, attività addestrativa della CRI

Tra gli interventi più significativi quello della Villa Comunale, dove è stata simulata la reazione ...
Redazione IMN

Giunta comunale Avezzano, si dimette Angela Salvatore: «Una sofferta decisione»

Redazione IMN

La contrada dell’aquila vince il palio di Pescina

Fine settimana all’insegna del sano divertimento nel centro siloniano
Redazione IMN