INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fase 2, VideoForum gratuito sui DPI per operatori del Benessere

Un video dedicato a tutte le imprese, sia per i settori dell’acconciatura sia dell’estetica, sul corretto utilizzo ed il funzionamento dei dispositivi di protezione delle vie aeree, organizzato dal sistema Confartigianato Bari-Brindisi.

Fase 2, VideoForum gratuito sui DPI per operatori del Benessere

In vista della prossima ripresa delle attività del settore benessere e della previsione dell’obbligo di adozione di misure atte al contenimento del Virus, Confartigianato Imprese Avezzano comunica che sarà possibile partecipare gratuitamente ad un VideoForum dedicato ai Dispositivi di Protezione Individuale.

In particolare ai dispositivi di protezione delle vie aeree e al loro corretto utilizzo e funzionamento, sia per i settori dell’acconciatura sia dell’estetica.

L’evento è organizzato dal sistema Confartigianato Bari-Brindisi in collaborazione con AIAS (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza).

L’iscrizione al Videoforum “EMERGENZA CORONAVIRUS – DPI NEL SETTORE DEL BENESSERE” che si svolgerà lunedi 27 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19, è gratuita per tutte le imprese del settore, previa richiesta di registrazione al seguente modulo https://bit.ly/2S5rVjZ.

Dopo la registrazione si riceverà una email di conferma con un link per accedere al Videoforum.

Confartigianato Imprese Avezzano è sempre a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito alle misure che le attività sono tenute ad adottare, restando al fianco delle imprese al fine di offrire linee guida che permettano alle stesse di lavorare in totale sicurezza e alla clientela di beneficiare serenamente dei servizi ricevuti.

Per ogni informazione è possibile contattare gli uffici ai numeri
0863/413713-26282, al numero whatsapp 370/3455727, oppure scrivendo a info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta, via allo stage per calciatrici

Stage per il calcio a 11 femminile il prossimo 9 agosto alla presenza di Ersilio Cerone e ...
Redazione IMN

Incendio Arischia: proseguono le operazioni

Sono ormai quattro i giorni di incessante lavoro per lo spegnimento degli incendi di Arischia e ...
Redazione IMN

Grancia festeggia Sant’Antonio Abate: tre giorni tra unione, divertimento e tradizioni

Kristin Santucci