INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

FdI, Fasciani a Tagliacozzo: “C’è ancora interesse per la politica”

La candidata con Marsilio e Liris: "Gli italiani sono ancora interessati alla politica purchè sia seria e concreta"

Sono arrivati in tantissimi ieri a Tagliacozzo per sostenere Benedetta Fasciani, candidata alla Camera dei Deputati alle elezioni del 25 settembre prossimo. Fasciani, che è la più giovane candidata di Fratelli D’Italia in tutta la Nazione, nel suo tour in giro per l’Abruzzo ha voluto fare una tappa a Tagliacozzo, sua città natale.

A sostenerla, oltre a tanti simpatizzanti, amici e conoscenti, sono arrivati il presidente della Regione, Marco Marsilio, l’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris e numerosi amministratori di numerosi della Marsica che stanno lavorando sul territorio facendo conoscere il programma di Fratelli d’Italia per risollevare il Paese.

La sala del ristorante La Vecchia Posta di Tagliacozzo non è riuscita a contenere i tantissimi intervenuti che hanno atteso fuori dove, al termine dell’incontro, hanno avuto modo di confrontarsi con la Fasciani sul programma elettorale di Fdi. “Non si può descrivere a parole l’emozione che ho provato quando ho visto la sala e l’area antistante il locale piena di persone arrivate a Tagliacozzo per ascoltare le proposte di Fratelli d’Italia per rilanciare questo Paese“, ha spiegato la candidata, “essere a casa e vedere così tanti amici arrivati ad ascoltare me, il presidente Marsilio, l’assessore Liris e i tanti intervenuti, è stato semplicemente unico. C’è voglia di ascoltare, c’è voglia di capire e c’è voglia di sapere quali sono le reali proposte per dare uno slancio diverso all’Italia“.

Per la Fasciani “è stata una giornata importante, che mi ha gratificato e soprattutto mi ha fatto capire che gli italiani sono ancora interessati alla politica purchè sia seria e concreta. Come quella di Fratelli d’Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica l’inaugurazione della mostra d’arte ‘Fragmenta Curae’: vissuti di malattia narrati dall’arte

Redazione IMN

Rigopiano: processo a “sistema” di comando

Mercoledì requisitorie, 29 indagati per 29 vittime valanga 2017
Redazione IMN

Coronavirus: 85 i test effettuati in Abruzzo da inizio emergenza

18 i tamponi effettuati dalla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila
Redazione IMN