INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Ferito al volto da un colpo di fucile, 57enne di Capistrello in terapia intensiva

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica

L’uomo di 57 anni di Capistrello, A.C., che ieri è stato ferito al volto da un colpo di fucile, è ancora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, dove è stato trasferito d’urgenza.

 

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica senza escludere alcuna pista. Stando alle prime informazioni trapelate, il 57enne, appassionato di caccia e di armi, stava pulendo uno dei suoi fucili quando è partito il colpo.

 

I carabinieri stanno portando avanti tutti gli accertamenti del caso: l’uomo infatti conosceva bene le armi  per cui bisogna capire come è stato possibile, se c’è stato, un tale errore.

 

LA RICOSTRTUZIONE

 

L’uomo si trovava nella propria abitazione al momento dell’incidente . A dare l’allarme – secondo quanto trapelato – è stata la madre, che abita al piano inferiore e che, sentendo il colpo, è immediatamente salita a controllare, trovando il figlio a terra.

 

La donna ha quindi chiesto aiuto al 118. I medici, una volta giunti sul posto e accertata la gravità di quanto accaduto, hanno trasportato il 57enne al pronto soccorso di Avezzano, da dove è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale dell’Aquila con l’elisoccorso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, contagi a Scoppito: nuovi casi a Villa Sorriso

Ad oggi i casi a Scoppito sono 24. Nella casa albergo per la terza età positivi 18 ospiti e 4 ...
Redazione IMN

Il Cam riapre le porte agli utenti

Il presidente Morgante: "Spazi igienizzati e in sicurezza"
Redazione IMN

Scuola, le 9 regole d’oro comunicate dal Comitato tecnico scientifico

In vista della ripartenza dell'anno scolastico a settembre, una guida per le scuole e la ...
Redazione IMN