INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ferragosto a Pescara: 125 mila bagnanti sulle spiagge

Il sindaco Masci: "La nostra città scoppia di persone. Orgoglioso di essere il sindaco di una meta dove ci si può divertire in maniera sana".

“A ferragosto 2021, sulla spiaggia di Pescara, c’erano tra 115mila e 125mila bagnanti: la nostra città da molti giorni scoppia di persone”. A renderlo noto è lo stesso sindaco di Pescara, Carlo Masci.

“Non si trova una palma o una stanza da affittare, i ristoranti, gli stabilimenti balneari e i bar sono stracolmi a ogni ora della giornata fino alle 2 di notte, tutti i 10 chilometri di costa sono balneabili, da Bandiera blu, ogni sera ci sono spettacoli di ogni genere per tutti i gusti, allo Stadio del mare, all’Aurum, al Teatro d’Annunzio, quest’estate non abbiamo avuto quegli episodi criminosi o quei comportamenti teppistici a cui avevamo assistito spesso gli altri anni, il territorio è assolutamente sotto controllo, tutto funziona alla perfezione“, avverte.

“Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città dove ciascuna persona può divertirsi in maniera sana ed è certo che i turisti che hanno assaggiato la vita spensierata di Pescara torneranno ancora da noi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sperimentazione nuovo turno, buste paga, MES e accordo ferie: ecco le novità in LFoundry di Avezzano

Redazione IMN

Rifiuti bellici nel Sirente-Velino: presentato esposto

Stazione Ornitologica Abruzzese: sopralluogo desolante, inviato esposto
Redazione IMN

Covid, marsicana positiva racconta l’Odissea

Una donna residente nella Marsica racconta "una storia infinita", dalla quarantena alla positività, ...
Redazione IMN