INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ferragosto a Pescara: 125 mila bagnanti sulle spiagge

Il sindaco Masci: "La nostra città scoppia di persone. Orgoglioso di essere il sindaco di una meta dove ci si può divertire in maniera sana".

“A ferragosto 2021, sulla spiaggia di Pescara, c’erano tra 115mila e 125mila bagnanti: la nostra città da molti giorni scoppia di persone”. A renderlo noto è lo stesso sindaco di Pescara, Carlo Masci.

“Non si trova una palma o una stanza da affittare, i ristoranti, gli stabilimenti balneari e i bar sono stracolmi a ogni ora della giornata fino alle 2 di notte, tutti i 10 chilometri di costa sono balneabili, da Bandiera blu, ogni sera ci sono spettacoli di ogni genere per tutti i gusti, allo Stadio del mare, all’Aurum, al Teatro d’Annunzio, quest’estate non abbiamo avuto quegli episodi criminosi o quei comportamenti teppistici a cui avevamo assistito spesso gli altri anni, il territorio è assolutamente sotto controllo, tutto funziona alla perfezione“, avverte.

“Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città dove ciascuna persona può divertirsi in maniera sana ed è certo che i turisti che hanno assaggiato la vita spensierata di Pescara torneranno ancora da noi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo accoglie donne e bambini in fuga dall’Ucraina

L'appello alla cittadinanza: "Potranno essere donati vestiario nuovo e generi alimentari, nonché ...
Redazione IMN

Terza edizione per Alba Off all’anfiteatro romano

Si avvicina la terza edizione della rassegna del Teatro Off (Limits), dal 10 al 20 di agosto.
Redazione IMN

Paolucci su trasporti: «Chiedono la Commissione d’inchiesta e non fanno nulla per istituirla»

Il capogruppo Pd: «Servizio trasporti ai minimi storici per personale, mezzi e disagi»
Redazione IMN