INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Fiocco rosa in casa De Michele-Fatato

È nata la piccola Dea, 2 chili e 566, è nata alle 15,15: Un concentrato di amore che ha illuminato questo momento sicuramente molto difficile

È venuta alla luce oggi pomeriggio la piccola Dea, la seconda principessa di casa De Michele-Fatato.

Immensa la gioia di mamma Maria Antonella, volto di Info Media News, papà Andrea, ma soprattutto per la gioia della sorella maggiore Mia.

Dea, del peso di 2 chili e 566, è nata alle 15,15 di oggi: Un concentrato di amore che ha illuminato questo momento sicuramente molto difficile.

Se una nascita è sempre una grande gioia e un forte segno di speranza per il futuro, nel periodo segnato dall’emergenza Covid assume un valore ancor più potente e Dea non potrà che portare amore e serenità a mamma e papà, ma anche ai nonni e a tutti gli zii.

Ancora i migliori auguri alla giovane mamma e al giovane papà da parte di tutta la redazione di Info Media News e del Gruppo Witel.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paolini (PD) contro Di Pangrazio: “Governo ‘bypassa’ proroga”

Tribunale di Avezzano: "Nonostante le tante ostentate promesse, siamo davanti ad una situazione ...
Gioia Chiostri

Bollo auto: “Annualità 2009-2010 ridotta 40%”

La risposta dell'assessore regionale Mario Quaglieri al consigliere Pierpaolo Pietrucci
Redazione IMN

Lutto nel gruppo INI, muore il fondatore

Sindaco Canistro: "Siamo e saremo sempre riconoscenti a lui e alla sua famiglia per le opportunità ...
Redazione IMN