INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fracassi ribadisce sostegno maggioranza

In un messaggio indirizzato al Presidente del Consiglio comunale ribadisce il suo sostegno a Di Pangrazio e alla maggioranza

Ernesto Fracassi, il consigliere comunale eletto nelle liste della maggioranza che sostiene il Sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio, ha inviato un messaggio al Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ridolfi, per comunicare la sua assenza, per lavoro, dalla seduta di oggi, 30 aprile.

Fracassi, nello stesso messaggio, ribadisce il suo sostegno al Sindaco e alla maggioranza.

Questo il testo della dichiarazione inviata dal consigliere Ernesto Fracassi.

«*Buongiorno Presidente, con la presente, come precedentemente espresso di persona, sono a comunicare che per motivi di lavoro (alle ore 11.30 in viaggio aereo) sarò assente al Consiglio comunale odierno, vista la possibilità di connessione da remoto, proverò a connettermi dopo le ore 12.30.

Nel comunicare la mia assenza al Consiglio comunale, Ti pregherei di portare i miei saluti a tutti i cittadini e a tutta l’Amministrazione, rimarcando il mio totale appoggio alle decisioni della maggioranza, frutto di un equilibrio raggiunto nelle risultanze delle liste elettorali per Giovanni Di Pangrazio Sindaco. Grazie*».

Una dichiarazione, quella di Fracassi, che conferma come prosegua, nell’unità e compattezza, il cammino della maggioranza alla guida dell’Amministrazione comunale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vasta operazione anti-droga a San Pelino di Avezzano

Le indagini continuano. Trovati anche telefoni cellulari. Merce sotto sequestro.
Redazione IMN

Turismo: in Valle Peligna alberghi pieni fino all’80%

Flessioni inizio estate e coda più movimentata
Redazione IMN

Parte da Scanno il viaggio ecosostenibile di Tommaso Farina

Il giovane ventiquattrenne, in occasione della giornata mondiale per l'Ambiente, inizia il suo ...
Redazione IMN