INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

GdF, Pettinari incontra il generale D’Alfonso

Il vice presidente del Consiglio regionale ha incontrato il generale D'Alfonso. "Incontro molto proficuo. I finanzieri proteggono soldi e cittadini".

Questa mattina, il Vice Presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari ha incontrato il Generale Gianluigi D’Alfonso, Comandante della Guardia di Finanza dell’Abruzzo.

“È stato un incontro molto proficuo – commenta Pettinari – durante il quale si è parlato di temi riguardanti la tutela dei cittadini dal punto di vista economico finanziario, con un’analisi su quelli che sono i fenomeni di criminalità economica”.

“Ci tengo a ringraziare sentitamente il Generale D’Alfonso e tutti gli uomini della Guardia di Finanza sia per la cortese ospitalità nell’incontro di oggi, sia per l’infaticabile lavoro che svolgono ogni giorno a tutela della collettività e, in particolar modo, della salvaguardia del denaro pubblico. Grazie alle loro grandi inchieste è stato possibile, negli anni, proteggere i soldi dei cittadini e avere un controllo rigoroso sulle funzioni svolte da chi amministra i beni pubblici. Voglio augurare nuovamente buon lavoro al Generale D’Alfonso e ai suoi uomini, personalità delle quali l’Abruzzo e gli abruzzesi hanno estremo bisogno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A L’Aquila presentato primo libro in inglese su tecniche trattamento dolore postoperatorio

La Sala ipogea dell'Emiciclo fa il pieno di presenze, in occasione della presentazione del primo ...
Redazione IMN

Nomina per il cardinale Petrocchi da Papa Francesco

Il Papa ha nominato l'Arcivescovo metropolita dell'Aquila membro della Commissione Cardinalizia di ...
Redazione IMN

Il prof. Enrico Maddalena presenta il suo libro “I segreti e le tecniche del disegno dal vivo”

Presentazione il 10 dicembre ad Avezzano
Redazione IMN