INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata ecologica sul Monte Salviano

Il 5 giugno l'ERCI Team e l'associazione Il Salviano partecipano alla giornata ecologica organizzata da Tekneko e Comune

L’associazione ERCI team e l’Associazione Il Salviano partecipano alla giornata ecologica organizzata da Tekneko in collaborazione al Comune di Avezzano e alle Associazioni del posto.

L’ERCI team promotrice del progetto di sistema “La Via dei Marsi” invita tutti gli amanti della montagna, della natura a partecipare alla marcia della sensibilizzazione ambientale che ci sarà il giorno 5 giugno, con partenza alle ore 8:00 dal Centro Natura Marsica per raggiungere intorno alle ore 9:00 il luogo d’incontro (Km. 1+200 SR84 – altezza cavalcavia Superstrada – ingresso est della Riserva Naturale “Monte Salviano”), aderendo e dando sostegno così alla giornata ecologica del Salviano.

Il tragitto toccherà i punti principali della città di Avezzano cercando attraverso la marcia di sensibilizzare tutte le persone che incontreremo durante il tragitto creando quindi un collegamento che parte dal cuore della città, centro storico Largo San Bartolomeo, cioè dal Municipio.

Tutti i partecipanti sono attesi quindi alle ore 8:00 presso il Centro Natura Marsica – CEA ERCI&IL SALVIANO, ubicato in via I.G. Amiconi 13 -, dove verranno consegnati i gadget di riconoscimento e fornite le informazioni necessarie.

Partire dal Centro Natura Marsica per raggiungere a piedi il luogo dell’incontro è anche un modo di promuovere una mobilità dolce, un esempio di buone pratiche lasciando l’auto nei parcheggi disponibili su via M.A.Colonna e area limitrofe.

Per l’accreditamento si prega di inviare una email all’indirizzo info.sr83@gmail.com e/o contattare il numero 335.8138614

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rondelli (Genovesi): “Ospedale nato già vecchio”

Avezzano: "Situazione va cambiata, 80 milioni per nuova struttura".
Redazione IMN

Teramo Calcio, depositato ricorso al Consiglio di Stato

Si attendono novità: nuova compagine pronta per la Serie D
Redazione IMN

Trasacco, verso la costituzione del gruppo di Protezione Civile

Ieri sera, la riunione organizzativa e programmatica all'Auditorium "Taricone" del Comune, alla ...
Redazione IMN