INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giovagnorio risponde a Verì: “La confusione la fa lei”

Botta e risposta tra il sindaco di Tagliacozzo e l'assessore regionale alla sanità: "Per il sottoscritto poi il codice ministeriale 130006 identificativo del nostro ospedale non è importante, è fondamentale"

“Cara Assessore Nicoletta Verì, la ringrazio di avermi concesso il privilegio di una sua replica”.

Commenta così il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, rispondendo alla replica dell’assessore Nicoletta Verì.

“Seguita tuttavia a ‘buttarla in caciara’, come suol dirsi, perché essendo illogica la decisione di sopprimere l’Ospedale di Tagliacozzo con la cancellazione del relativo codice ministeriale dal nuovo piano che riordina la rete ospedaliera regionale, non trova alcuna giustificazione plausibile”, prosegue il primo cittadino.

“La confusione, ahimè, non la faccio io, ma seguita a farla lei, io ho tutto ben chiaro e glielo ho spiegato nel precedente comunicato stampa: fa testo l’ultimo atto amministrativo, cioè il suo n. 463 del 21 luglio 2021, quindi né quelli del 2016, né quelli del 2018 che lei richiama nella sua replica”.

“Per il sottoscritto poi il codice ministeriale 130006 identificativo del nostro ospedale, non è importante, è fondamentale! Perché è per esso che ora abbiamo l’ospedale e la garanzia istituzionale-amministrativa del mantenimento di tutti i servizi sanitari ad esso afferenti, non possiamo far affidamento sulle promesse del politico di turno!”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Creazione e gestione delle colonie: il sindaco di Cocullo ritirerà l’ordinanza sui gatti, «il divieto non è la soluzione del problema»

Gioia Chiostri

Inaugurazione Oasi Apistica Civitella Roveto

Apre le porte al pubblico il 25 aprile

La nuova casa di Venditti Food: aprirà la Factory

La nova sede si trova nel Nucleo Industriale di Avezzano. L'oramai grande e blasonata famiglia ...
Gioia Chiostri