INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giovani, alcool e droga: Avezzano a Porta a Porta

Il servizio andrà in onda su Rai 1 nella nota trasmissione di Bruno Vespa

Avezzano – Microcamere go pro nascoste in occhiali e penne e telecamere professionali per documentare, in un ordinario sabato sera come tanti, la vita dei minorenni, focalizzando l’attenzione sul consumo di droga e alcool. Questo il fulcro del reportage che è stato realizzato dalle ore 19 alle ore 4 del mattino ad Avezzano e che sarà oggetto della trasmissione di Rai 1 Porta a Porta.

Il servizio, svolto tra i locali e i luoghi della città marsicana maggiormente frequentati, è di Paola Ferazzoli e Pietro Durante, mentre Francesco Panella, di origine avezzanese, ha procurato parte dei contatti e curato e coordinato le riprese.

È emerso quanto il consumo sia smodato e sempre più presente e frequente tra le fasce giovanili, in particolare tra i minori e sarà possibile apprendere tanti altri dettagli interessanti nella prossima puntata della nota trasmissione televisiva all’interno di una puntata in cui si affronteranno queste tematiche in ambito nazionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confartigianato Pescara apre ai servizi alla persona

Redazione IMN

L’Aquila: approvato il piano di recupero per la frazione di Tempera

Redazione IMN

Nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi a Luco dei Marsi: anche il baby sindaco è in rosa, esperienza e divertimento intelligente

Redazione IMN