INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I Tiromancino ad Agosto in concerto a Luco dei Marsi

Tappa del tour "Summer 2023"

Tornano i grandi nomi della musica nella Marsica, Tiromancino insieme a Enula, il 20 Agosto in Piazza Umberto I, organizzato dal Comitato di Luco dei Marsi classe 1972 in collaborazione con l’agenzia Colangelo Management di Settimio Colangelo.
I Tiromancino sono stati fondati dal frontman Federico Zampaglione nel 1989, molti gli album e i singoli di successo, tanti i premi che hanno vinto, fanno parte dei gruppi importanti del panorama musicale italiano, “La descrizione di un attimo“, “Due destini“, “Per me è importante“, sono alcuni dei grandi successi della band, di cui è uscito da poco il nuovo singolo “Due rose“,insieme a Enula, una canzone che racconta di un amore sempre in bilico, accompagnata da un bellissimo video diretto sempre da Federico Zampaglione in cui le voci dei due artisti si fondono perfettamente. Enula è una giovane cantautrice che ha già al suo attivo collaborazioni importanti con Dardust, Mr.Rain, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
La data di Luco dei Marsi fa parte del Summer Tour 2023 dei Tiromancino che partirà da Pinzolo (TN) il prossimo 16 Giugno.
Ci si prepara dunque ad una bellissima serata di musica a Luco dei Marsi grazie al Comitato e all’agenzia di Settimio Colangelo, l’ingresso sarà libero.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, scattano i controlli dei Nas in Abruzzo: segnalato responsabile di società dedita a gestione di strutture per anziani

Redazione IMN

Amministrative, Anpci: “Spostare elezioni in autunno”

"Innestare a questo periodo l’impegno elettorale non gioverebbe a nessuno, neppure ai cittadini che ...
Redazione IMN

Vaccini: “Inserire in categorie a rischio commessi e commesse”

Il vice presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo: "La richiesta nasce dalla consapevolezza ...
Redazione IMN