INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Fuorisella Bike visita pediatria dell’ospedale di Sant’Omero

Sotto il segno della generosità e della solidarietà

Basta un semplice gesto per essere generosi e regalare sorrisi. Non c’è stata occasione migliore nell’ultimo fine settimana, durante l’Epifania, al culmine di una giornata indimenticabile che ha visto coinvolto il Fuorisella Bike in visita al reparto pediatria dell’ospedale di Sant’Omero.

Un momento di condivisione e di solidarietà nei confronti dei bambini che vivono situazioni difficili di salute, insieme al personale medico e infermieristico che hanno partecipato alla consegna dei doni e dei giocattoli come segno di vicinanza verso i piccoli pazienti meno fortunati.

Il nostro è stato un gesto di incoraggiamento e di speranza per quei bambini che hanno trascorso il periodo delll’Epifania in ospedale. Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare questi momenti di solidarietà all’infuori delle nostre uscite in allenamento, delle competizioni ciclistiche domenicali alle quali partecipiamo o organizziamo in prima persona” ha dichiarato Ermanno Di Giosia, presidente del Fuorisella Bike presente al plesso ospedaliero di Sant’Omero insieme ad alcuni componenti del direttivo Santo Brisciana e Salvatore Brisciana, oltre a una rappresentanza del team che ha sede ad Alba Adriatica.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, incidenza da “zona gialla” nell’Aquilano

Ieri 167 nuovi casi: è il dato più alto degli ultimi cinque mesi. Sono 66 i nuovi casi registrati ...
Redazione IMN

Denunciato un 31enne per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere

Nei guai un giovane albanese, già noto alle forze dell'ordine
Redazione IMN

Avezzano: Premio X Concorso Letterario Nazionale UNUCI

Primo premio al Liceo Statale "Benedetto Croce" - Avezzano
Roberta Maiolini