INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Fuorisella Bike visita pediatria dell’ospedale di Sant’Omero

Sotto il segno della generosità e della solidarietà

Basta un semplice gesto per essere generosi e regalare sorrisi. Non c’è stata occasione migliore nell’ultimo fine settimana, durante l’Epifania, al culmine di una giornata indimenticabile che ha visto coinvolto il Fuorisella Bike in visita al reparto pediatria dell’ospedale di Sant’Omero.

Un momento di condivisione e di solidarietà nei confronti dei bambini che vivono situazioni difficili di salute, insieme al personale medico e infermieristico che hanno partecipato alla consegna dei doni e dei giocattoli come segno di vicinanza verso i piccoli pazienti meno fortunati.

Il nostro è stato un gesto di incoraggiamento e di speranza per quei bambini che hanno trascorso il periodo delll’Epifania in ospedale. Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare questi momenti di solidarietà all’infuori delle nostre uscite in allenamento, delle competizioni ciclistiche domenicali alle quali partecipiamo o organizziamo in prima persona” ha dichiarato Ermanno Di Giosia, presidente del Fuorisella Bike presente al plesso ospedaliero di Sant’Omero insieme ad alcuni componenti del direttivo Santo Brisciana e Salvatore Brisciana, oltre a una rappresentanza del team che ha sede ad Alba Adriatica.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tamponamento a catena prima del Centro commerciale

Coda di macchine sulla Tiburtina, dopo l'incidente. Questo pomeriggio tamponamento a catena tra ...
Redazione IMN

Disabilità: Comune L’Aquila sigla accordi con centri diurni

Firmate convenzioni per inclusione, socializzazione e benessere
Redazione IMN

Università D’Annunzio: Stuppia nuovo rettore

Le congratulazioni di Sigismondi, Testa e Liris (FdI)
Redazione IMN