INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PUBBLICITA' TV SLIDE TV

Il medico del Milan Mario Brozzi a Tagliacozzo per parlare di sport e salute

Il Dott. Mario Brozzi, coordinatore sanitario dell’A.C. Milan, ‪sabato 23 marzo alle ore 17‬, nella Sala consiliare del Municipio di Tagliacozzo, terrà un dibattito sul tema “Sport e salute”. L’incontro è stato promosso dall’Assessore allo sport Alessandra Di Girolamo e sarà coordinato dal Prof. Giulio Del Gusto, primario della Cardiologia e di Medicina dello sport nell’Ospedale civile di Avezzano.

Ex medico della Roma, è stato nominato nuovo coordinatore sanitario del Milan nel luglio 2017. Brozzi lasciò la Roma in malo modo, il 16 gennaio 2009, essendo stato licenziato dall’allora Presidentessa Rosella Sensi con una lettera consegnatagli di persona, ma con scuse che il medico trovò all’epoca un po’ labili. “Mandato via in un minuto dopo 25 anni di Roma” fu il suo commento.

Professionista molto apprezzato in campo nazionale, oltre all’importante incarico da parte di uno dei Club calcistici più prestigiosi al Mondo, svolge anche l’attività di medico condotto nella Capitale dove ha il proprio studio.

All’incontro nel comune di Tagliacozzo, che sarà preceduto dal saluto del Sindaco Vincenzo Giovagnorio, parteciperanno le rappresentanze delle dieci associazioni sportive del territorio comunale.

 

Foto di: Virgilio Sport

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oms: in 4 settimane +35% decessi

Vaiolo scimmie, 35mila casi in una settimana, +20%
Redazione IMN

Concorso “Siamo tutti Leonardo”: dalla macchina ecosostenibile a quella sonora

Premiate le scuole vincitrici del concorso nazionale “Siamo tutti Leonardo”. Inventato anche un ...
Gioia Chiostri

Avezzano, danni alle attività commerciali

Fermati due marocchini, poi risultati estranei ai fatti. Denuncia contro ignoti. Indaga la Polizia. ...
Gioia Chiostri