INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il meteo per il week end? Sarà minacciato dai temporali

La pressione tornerà a rafforzarsi nel corso del fine settimana, ma il sole non splenderà ovunque e ci sarà ancora la possibilità di qualche precipitazione. Il team de’ iLMeteo.it comunica che Sabato sarà una giornata prevalentemente soleggiata su gran parte delle regioni, una maggior nuvolosità interesserà tutti i rilievi con qualche precipitazione, anche temporalesca sull’Appennino centrale.

Domenica il tempo peggiorerà sul Piemonte e la Lombardia con dei temporali con grandine, come a Torino, Milano e Pavia; altri temporali potranno svilupparsi sulla Toscana centrale e lungo l’Appennino, specie abruzzese. Le temperature non subiranno particolari variazioni, se non diminuzioni in presenza di precipitazioni.

Presenza di afa su molte città. Antonio Sano’ proietta la previsione alla prossima settimana «quando l’alta pressione si rafforzerà ulteriormente su gran parte delle regioni, ma lascerà un po’ indeboliti i settori occidentali come la Sardegna e il Nordovest, zone dove sono attese precipitazioni temporalesche. Temperature in ulteriore leggero aumento con sensazione di afa moderata».

Fonte: Asipress 

Foto di: Meteo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vicenda buco nero Cam, Mazzocchi: «Chi ci ha preceduto avrebbe dovuto vigilare»

Redazione IMN

Frecce tricolori nel cielo dell’Aquila di martedì

In occasione dell'anniversario della nascita della Repubblica italiana, la città dell'Aquila, come ...
Redazione IMN

Avviso condizioni meteorologiche avverse Abruzzo

Pubblicato un avviso del Dipartimento della Protezione Civile: Precipitazioni e venti da forti a ...
Redazione IMN