INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il Ministro del Turismo a San Salvo il 27 luglio

L’incontro con i giornalisti è previsto al porto turistico Le Marinelle. Consegna della Bandiera Blu per la ventiquattresima volta alla spiaggia del Comune abruzzese e ai balneatori.

San Salvo si appresta a vivere martedì prossimo, 27 luglio 2021, una giornata intensa con la visita dell’onorevole Massimo Garavaglia, ministro del Turismo.

L’uomo di governo sarà ricevuto alle 10 e 30 nell’aula consiliare dal sindaco Tiziana Magnacca e dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio alla presenza del Consiglio comunale e delle autorità civili e militari della provincia di Chieti, dei sindaci dei comuni abruzzesi insigniti della Bandiera Blu e del territorio.

Alle ore 11 e 30 nell’hotel Eden il Ministro incontrerà gli operatori turistici e gli albergatori per discutere di “Turismo, prospettive per il futuro del territorio nel post Covid” con Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e componente giunta nazionale, Simone Lembo, responsabile turismo Confesercenti Chieti, Claudio Di Dionisio, presidente Cna Turismo Abruzzo, Emanuele Cieri, presidente Associazioni albergatori San Salvo e Giuseppe Di Marco, presidente DMC “Costa dei Trabocchi”.

Alle ore 12 e 30 nel porto turistico Le Marinelle consegna della Bandiera Blu assegnata dalla Fee Italia per la ventiquattresima volta alla spiaggia di San Salvo ai balneatori.

“L’incontro con il ministro Garavaglia – sottolinea il sindaco Magnacca – ci permetterà ai nostri operatori del comparto turistico di presentare al meglio la nostra Città che in questi anni ha attivato politiche ambientali chiare e rigorose. Non a caso San Salvo si è vista assegnare anche quest’anno la Bandiera Blu. Abbiamo lavorato per far crescere una cultura economica fondata sulla ecosostenibilità. Si può generare economia virtuosa e circolare attraverso la valorizzazione dell’ambiente con il suo forte richiamo turistico. Un indubbio valore positivo per l’economia del settore turistico e per dell’intero territorio e per la nostra regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Vesuvius’ chiuderà le sue porte: circa cento lavoratori in difficoltà

Redazione IMN

Giovane avezzanese trovato senza vita nella casa a Siena

Marco Murzilli, classe 1990, originario di Caruscino
Redazione IMN

Accordo di programma per l’uso agevolato degli impianti sciistici: oggi la conferenza stampa

Gioia Chiostri