INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro

Tanto entusiasmo per gli azzurri di Gattuso

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro per il ritiro precampionato in vista della stagione 20/21. Tanto entusiasmo attorno alla squadra di Rino Gattuso, che resterà in Abruzzo fino al 4 settembre. Oggi alle 17 è fissato il primo allenamento allo Stadio Patini.

La squadra si è radunata questa mattina a Napoli e si è sottoposta ai tamponi come da protocollo. L’esito ha dato risultato negativo per tutti i calciatori e i componenti dello staff tecnico. Resta in isolamento domiciliare Andrea Petagna (prelevato dalla Spal), trovato positivo al Covid-19 lo scorso 20 agosto.

Questa la lista dei convocati per il ritiro di Castel di Sangro: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Prime amichevoli venerdì 28 agosto, con gli azzurri impegnati nel triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro (alle ore 17.30). Venerdì 4 settembre è in agenda l’amichevole con il Teramo del neo tecnico Massimo Paci (alle ore 17).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meningite: in arrivo le linee guida per riconoscere i segni della malattia

Redazione IMN

Torna il Premio Giornalistico ‘Angelo Maria Palmieri’ per informazione e impegno sociale

Redazione IMN

Prove di fusione tra Morino e Civita d’Antino: parola ai cittadini

Le due municipalità verso la fusione dei servizi. Il sindaco D'Amico: "L'idea è quella di creare ...
Gioia Chiostri