INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il San Benedetto non si ferma e resta in testa

Pareggia il Celano di Iodice, Fucense a valanga. In Prima Categoria assolo dell'Ortigia

Nel girone A di Promozione, continua la marcia solitaria in vetta alla classifica del San Benedetto Venere. I giallorossi di Di Genova hanno sconfitto il Luco a domicilio grazie a una rete di Zarini. La sesta vittoria consecutiva vale la conferma del primato, con un punto di vantaggio sul Montorio.

Termina con un pareggio la prima di Fabio Iodice sulla panchina del Celano. I castellani vanno avanti con D’Amore nel primo tempo ma l’Amiternina pareggia nella ripresa con Traore. Celano perde terreno dalla vetta ma resta in zona playoff.

Travolgente la prestazione della Fucense al Poggi di Tagliacozzo. I trasaccani si impongono 7-2 contro i malcapitati biancoverdi. Gli uomini di Gallese mettono la gara in discesa già nella prima frazione, con le doppiette di Cancelli e Curri e la rete di Angelini. Nella ripresa c’è spazio per il gol di Abagnale e per la personale tripletta di Cancelli. Di De Roccis e Torturo le reti che ‘addolciscono’ il punteggio per il Tagliacozzo.

Brutta sconfitta per il Pucetta sul campo dello Scafapassocordone. È un gol di Pizzola a condannare i gialloblù al ko.

Classifica agrodolce per le marsicane: in testa il San Benedetto con 19 punti, Celano quarto con 12, Pucetta e Fucense a quota 8, Luco e Tagliacozzo agli ultimi due posti, rispettivamente, con 4 e 3 punti.

Nel girone A di Prima Categoria arriva la sesta vittoria consecutiva per l’Ortigia. Al Comunale di Ortucchio ad arrendersi è stavolta il Villa Sant’Angelo, piegata dalle reti rossonere di D’Alesio e Mascitti. L’Ortigia comanda la classifica a punteggio pieno dopo sei giornate. In zona playoff perdono terreno Canistro e Villa San Sebastiano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Collegamenti Ferroviari Veloci: candidati facciano chiarezza

Il comitato cittadino chiede ai quattro candidati "Cosa si intende fare?" e "Come si intende ...
Redazione IMN

Grande prova di solidarietà della Marsica

Questa mattina al Campo base allestito a Forme di Massa D'Albe sono arrivati cornetti caldi per ...
Redazione IMN

La sala cinematografica di Pescasseroli intitolata ad Ettore Scola, la cerimonia si terrà il 26: arriva la Cortellesi

Gioia Chiostri