INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Vescovo Massaro incontra gli amministratori

Sabato al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Un incontro importante quello che si è tenuto ieri, al Santuario della Madonna di Pietraquaria, nel sabato di vigilia della Domenica delle Palme, il Vescovo dei Marsi Giovanni Massaro ha invitato tutti gli amministratori del territorio all’incontro “Briganti, viandanti indifferenti o buoni Samaritani?”

Il tema della giornata, promossa dall’ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, ha visto dunque il Vescovo dialogare con i sindaci e gli amministratori locali. Una presenza numerosa quella degli amministratori che testimonia la voglia e l’interesse di camminare insieme Chiesa e Istituzioni, per il bene comune e per il territorio marsicano.
La Chiesa può contribuire a ridefinire lo spazio politico e sociale, a risolvere problemi del territorio, ad aiutare chi amministra a intraprendere un dialogo importante con i cittadini, a riflettere sull’importanza di essere un buon amministratore per il bene della comunità.
Un incontro di riflessione ma anche di cordialità tra gli intervenuti, che subito dopo hanno posato per una foto ricordo tutti insieme, da mettere nei ricordi di una mattinata di dialogo proficua.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assopanificatori Confesercenti d’Abruzzo: un convegno per smentire le “fake news” sul pane

Redazione IMN

L’Aquila: dopo quasi 14 anni, al via cantiere Duomo

Storica giornata per la ricostruzione post sisma 2009
Redazione IMN

Sisma: il sindaco Biondi presenta il “Fiore della Memoria”

Il fiore viola dello zafferano è il simbolo individuato dal Comune dell’Aquila per ricordare le ...
Redazione IMN