INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Vescovo Massaro incontra gli amministratori

Sabato al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Un incontro importante quello che si è tenuto ieri, al Santuario della Madonna di Pietraquaria, nel sabato di vigilia della Domenica delle Palme, il Vescovo dei Marsi Giovanni Massaro ha invitato tutti gli amministratori del territorio all’incontro “Briganti, viandanti indifferenti o buoni Samaritani?”

Il tema della giornata, promossa dall’ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, ha visto dunque il Vescovo dialogare con i sindaci e gli amministratori locali. Una presenza numerosa quella degli amministratori che testimonia la voglia e l’interesse di camminare insieme Chiesa e Istituzioni, per il bene comune e per il territorio marsicano.
La Chiesa può contribuire a ridefinire lo spazio politico e sociale, a risolvere problemi del territorio, ad aiutare chi amministra a intraprendere un dialogo importante con i cittadini, a riflettere sull’importanza di essere un buon amministratore per il bene della comunità.
Un incontro di riflessione ma anche di cordialità tra gli intervenuti, che subito dopo hanno posato per una foto ricordo tutti insieme, da mettere nei ricordi di una mattinata di dialogo proficua.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Partenza Bis per il Bonus da 600 euro

Pillole di Informazione grazie a CNA di Avezzano
Redazione IMN

A novembre scuola di montagna a Fontecchio (AQ)

Per partecipare occorre candidarsi entro il 20 ottobre
Redazione IMN

In arrivo ondata di caldo più potente dell’Estate

Ultime ore di tregua grazie all'Anticiclone delle Azzorre
Redazione IMN