INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Volo del Coleottero presenta: “Yoga da paura”

L'appuntamento è per sabato 28 ottobre

Sabato 28 ottobre riparte il progetto “Il Sabato dello Spazio”: laboratori, eventi e spettacoli presso SPAZIO teatro e arti creative ad Avezzano SPAZIO teatro e arti creative, il centro culturale gestito dalla compagnia teatrale Il Volo del coleottero di Avezzano, propone “YOGA DA PAURA” il primo appuntamento del progetto
“Il Sabato dello Spazio” che ospita laboratori, eventi e spettacoli dedicati a bambini e ragazzi che verranno realizzati di Sabato.
“YOGA DA PAURA”: una sessione di yoga a tema Halloween, si terrà Sabato 28 ottobre dalle ore 10.00 alle 11.15. Il progetto è dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni.
Cosa hanno in comune la festa di Halloween e lo Yoga? La capacità di trasformarsi!
Il progetto vuole coniugare il mondo della narrazione a quello delle pratiche Yoga per sviluppare la creatività, per favorire divertimento, coordinazione, concentrazione e consapevolezza del corpo. Sarà possibile partecipare con la propria maschera di Halloween.
Il laboratorio sarà guidato da Maura Di Bartolo insegnante Centered Yoga che comincia il suo percorso presso l’accademia Yoga di Roma con il maestro Giorgio Furlan, frequenta un corso di “yoga per bambini” con la maestra Elisabetta Furlan e prosegue la sua formazione presso l’international Centered Yoga association con Patrizia Gregori e Dona Holleman.
“Il Sabato dello Spazio” nasce per ampliare l’offerta culturale di SPAZIO teatro e arti creative, per realizzare attività creative e artistiche ad ampio respiro per rendere SPAZIO un luogo di riferimento culturale, un posto aperto e accogliente dove sentirsi liberi di scoprire, studiare e confrontarsi attraverso l’arte e creare percorsi di conoscenza e benessere.
Il laboratorio “YOGA DA PAURA” prevede POSTI LIMITATI ed è necessaria la PRENOTAZIONE. Si svolgerà presso SPAZIO teatro e arti creative in via delle Olimpiadi 2C ad Avezzano (zona Borgo Pineta). È prevista una quota di partecipazione.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel/WApp 349.6057192

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia scende in campo con “Arrestiamo il virus”

Commissario Di Nino: "Campagna d'informazione proseguirà durante l'anno scolastico"
Redazione IMN

«Gran Sasso: la Regione ha posto fine all’inadempienza degli anni passati»

Redazione IMN

Mafia pascoli, storico allevatore: “Cancro che ci divora”

Marcelli si inventò "Adotta una pecora", "cambiare la norma"
Redazione IMN