INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Impatta contro il muro: crolla parapetto

E' accaduto questa notte, all'Aquila, lungo via XX Settembre. Una vettura è uscita fuori strada ed ha impattato contro il parapetto di cemento posto a bordo della carreggiata. Sul posto i carabinieri per tutte le verifiche. Nessuna altra auto è rimasta coinvolta.

Un conducente, un ragazzo di giovane età, a bordo della sua macchina, questa notte, è uscito fuori strada probabilmente per via dell’asfalto bagnato e della pioggia, impattando violentemente contro un tratto di muro posto lungo via XX Settembre, in corrispondenza di una curva.

L’impatto tra la vettura e il muro ha provocato il crollo del parapetto: alcuni pezzi sono finiti a ridosso del piazzale del convento di Santa Chiara. L’urto è avvenuto tra le due e le due e trenta di questa notte: non è rimasta coinvolta alcuna altra auto; per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia dell’Aquila.

L’area, fa sapere il sindaco Biondi, è stata interdetta al traffico ed è presidiata dagli agenti della Polizia municipale.

“Il personale tecnico del Comune è sul posto e si procederà alla rimozione dei blocchi e dei detriti per consentire la riapertura del tratto di strada che conduce a Borgo Rivera e alla Fontana delle 99 cannelle”, ha scritto il primo cittadino sui social, informando la cittadinanza.

Secondo le ultime informazioni raccolte, il conducente sta bene anche se ha riportato qualche ferita: si sono riscontati solo danni a cose e non a persone.

Per qualche ora c’è stato un blocco del traffico veicolare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: Indice trasmissione contagio d’Abruzzo migliore d’Italia

Dal 7 gennaio in zona gialla, classificazione confermata dal ministro Speranza
Redazione IMN

Ambiente, sottoscritte le convenzioni per gli interventi su 5 piattaforme ecologiche

Redazione IMN

Malore durante escursione, muore 62enne

Inutile l'arrivo dell'eliambulanza in località Fonte Romana
Redazione IMN