INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Importante congresso oftalmologia a Francavilla

Organizzato dal Dottor Valdo Paolone, Dirigente Medico dell'Unità Operativa di Oftamologia della Casa di Cura Pierangeli, con la collaborazione del Dottor Vincenzo Ciciarelli, parte integrante della segreteria scientifica.

Si è tenuto lo scorso 27 ottobre, a Francavilla al Mare, presso l’Hotel Villa Maria, un importante congresso “Gestione Chirurgica di Casi Particolari di Cataratta”, organizzato dal Dottor Valdo Paolone, Dirigente Medico dell’Unità Operativa di Oftamologia della Casa di Cura Pierangeli, con la collaborazione del Dottor Vincenzo Ciciarelli, parte integrante della segreteria scientifica.

Il congresso ha trattato un tema molto importante, la cataratta riguarda persone di tutte le età, con la partecipazione di molti professionisti del settore. Molti gli argomenti affrontati, il rapporto medici-pazienti, le nuove tecniche chirurgiche, le innovazioni nella gestione della patologia che spesso può essere anche invalidante.

Un congresso che ha offerto ai partecipanti i mezzi per affrontare le sfide ma anche i nuovi mezzi per esplorare una patologia così delicata e particolare.

Grande successo ha riscosso l’incontro, che ha permesso a molti professionisti di rincontrarsi in terra abruzzese e di confrontarsi anche su altre problematiche che riguardano l’ofatlmologia.

il Dott. Valdo Paolone, organizzatore del riuscitissimo evento è Referente di una delle Equipe oculistiche della Casa di Cura Pierangeli (Gruppo Synergo) ormai da diversi anni, è stato coadiuvato dal Dott. Vincenzo Ciciarelli, medico del reparto oculistica della Clinica Pierangeli, specializzato in oftalmologia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il viaggio di Alexandre Dumas a Capistrello

"Viaggio nel Fucino" di Alexandre Dumas verrà presentato domenica 10 settembre
Redazione IMN

Coronavirus: 694 nuovi casi positivi in Abruzzo

Quasi deserte le terapie intensive: un solo ricovero in tutta la regione
Redazione IMN

Tre giornate da record per la settimana del liceo Croce

#scenedaunpatrimonio ha portato tanti studenti a vedere le bellezze della Marsica
Roberta Maiolini