INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Inaugurato lo Sci Club “Passo del Diavolo”

Presenti all'evento inaugurale l'europarlamentare Elisabetta De Blasis, l'assessore regionale al bilancio ed aree interne Mario Quaglieri e il consigliere regionale Simone Angelosante

Si è tenuta ieri, nell’amena località di Gioia Vecchio, alla presenza di numerose persone, l’inaugurazione dello Sci Club “Passo del Diavolo”.

Presenti all’evento inaugurale l’europarlamentare Elisabetta De Blasis, l’assessore regionale al bilancio ed aree interne Mario Quaglieri e il consigliere regionale Simone Angelosante che, prima dell’evento, hanno fatto visita Istituzionale al Comune di Gioia dei Marsi accolti dal sindaco Alfonsi e dalla sua amministrazione.

Ampia soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Ringrazio di vivo cuore i rappresentanti istituzionali marsicani per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata e volontà di dare un contributo per la crescita del nostro Paese. Insieme, con spirito costruttivo e sano realismo abbiamo affrontato le problematiche nonché le potenzialità di attrattiva turistica delle nostre splendide aree interne individuando dei settori strategici su cui convergere unitariamente. Un importante momento, quello del neo ricostituito Sci Club ‘Passo del Diavolo’, che riprende, dopo diversi anni di inattività, le proprie iniziative di promozione dello sci da fondo e dell’escursionismo montano in zona”.

“Un momento fondamentale per la nostra comunità che segna un dinamismo comunitario importante, sintomatico di una comunità civica dinamica e attiva che ha voglia di guardare, unita, con speranza al proprio futuro. Un grazie di cuore innanzitutto al presidente dello Sci Club, l’inossidabile Benedetto Aureli, senza il cui determinante impegno l’obiettivo non si sarebbe raggiunto e agli infaticabili ragazzi del direttivo”, ha concluso il Sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Minacce e resistenza a poliziotti: arrestato 33enne

Il giovane è in attesa della convalida dell'arresto
Redazione IMN

Morte Manuel Di Nicola: si continua a indagare

In attesa dell'autopsia i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di ...
Redazione IMN

L’Aquila, Pd: “Che fine ha fatto Piazza D’Armi?”

Consigliere Stefano Albano (Pd): "Bene parco Baden Powell, ricostruzione degli spazi di socialità ...
Redazione IMN