INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente Cicchinelli, il sindaco: “Dalla nostra comunità vicinanza”

Una notizia che ha tagliato l'aria a metà, soprattutto per la comunità di Trasacco, terra di origine di Augusto Cicchinelli. Ora l'uomo è ricoverato a Pescara. Colonna portante del Gal Marsica e ideatore di tante rivoluzioni territoriali. Non è in pericolo di vita.

Soccorsi a tempo zero, grazie alla presenza già sul posto della Polizia Stradale, che era lì al momento dell’impatto per via di un altro incidente avvenuto poco prima.

E poi l’elisoccorso, l’arrivo di corsa in Ospedale, a Pescara, l’operazione urgente e il coma farmacologico. Attimi di apprensione e di intensa preoccupazione per Augusto Cicchinelli, 57enne di Trasacco, vittima, ieri mattina, di un violento incidente stradale.

Il noto componente del Consiglio di amministrazione del Gal Marsica, è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto sull’autostrada A25. E’ giunto al Pronto Soccorso pescarese con una emorragia cerebrale.

Non appena arrivato, è stato subito operato in nosocomio: attualmente l’uomo non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono stazionarie.

“Da tutta Trasacco non possiamo che esprimere estrema vicinanza e affetto nei confronti di un nostro concittadino, così operoso per la vita della Marsica intera. Augusto fa parte delle nostre giornate e ha fatto parte di tutte le nostre rivoluzioni sociali e culturali. Un membro attivissimo della nostra comunità – così si esprime il sindaco, Cesidio Lobene – da sempre dedito al sociale e alle idee che fanno bene al territorio. In queste ore, il nostro pensiero di collettività va diretto a lui, al suo stato di salute e alle sue condizioni, lo abbracciamo da qui, dalla sua patria trasaccana tanto amata. Con la speranza che presto possa tornare a casa”.

Dopo l’operazione, Cicchinelli è stato sottoposto anche all’esame della TAC. Ora respira da solo, non è più intubato.

Anche dalla Redazione di InfoMediaNews i migliori auguri di una rapida guarigione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Allarme bomba Pescara, finti ordigni fatti brillare

Uno dei pacchi si trovava nei pressi dell'abitazione del magistrato che lavora per la Procura di ...
Redazione IMN

Utenti ancora in attesa dell’esito del tampone: monta la polemica

Pazienti contagiati che hanno terminato il periodo di quarantena e che si sono sottoposti, come ...
Redazione IMN

Covid: 2.591 nuovi contagi in Abruzzo

Tre decessi e quasi cinquantamila abruzzesi attualmente positivi
Redazione IMN