INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente Cicchinelli, il sindaco: “Dalla nostra comunità vicinanza”

Una notizia che ha tagliato l'aria a metà, soprattutto per la comunità di Trasacco, terra di origine di Augusto Cicchinelli. Ora l'uomo è ricoverato a Pescara. Colonna portante del Gal Marsica e ideatore di tante rivoluzioni territoriali. Non è in pericolo di vita.

Soccorsi a tempo zero, grazie alla presenza già sul posto della Polizia Stradale, che era lì al momento dell’impatto per via di un altro incidente avvenuto poco prima.

E poi l’elisoccorso, l’arrivo di corsa in Ospedale, a Pescara, l’operazione urgente e il coma farmacologico. Attimi di apprensione e di intensa preoccupazione per Augusto Cicchinelli, 57enne di Trasacco, vittima, ieri mattina, di un violento incidente stradale.

Il noto componente del Consiglio di amministrazione del Gal Marsica, è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto sull’autostrada A25. E’ giunto al Pronto Soccorso pescarese con una emorragia cerebrale.

Non appena arrivato, è stato subito operato in nosocomio: attualmente l’uomo non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono stazionarie.

“Da tutta Trasacco non possiamo che esprimere estrema vicinanza e affetto nei confronti di un nostro concittadino, così operoso per la vita della Marsica intera. Augusto fa parte delle nostre giornate e ha fatto parte di tutte le nostre rivoluzioni sociali e culturali. Un membro attivissimo della nostra comunità – così si esprime il sindaco, Cesidio Lobene – da sempre dedito al sociale e alle idee che fanno bene al territorio. In queste ore, il nostro pensiero di collettività va diretto a lui, al suo stato di salute e alle sue condizioni, lo abbracciamo da qui, dalla sua patria trasaccana tanto amata. Con la speranza che presto possa tornare a casa”.

Dopo l’operazione, Cicchinelli è stato sottoposto anche all’esame della TAC. Ora respira da solo, non è più intubato.

Anche dalla Redazione di InfoMediaNews i migliori auguri di una rapida guarigione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, da domani domande per contributo a fondo perduto

Al via domani, 3 maggio, alle ore 12 le domande per il settore del commercio al dettaglio. Ecco ...
Redazione IMN

Minaccia con coltello e ruba telefoni: 27enne in manette

È quanto accaduto ieri sera nei pressi del terminal bus di piazzale Kennedy
Redazione IMN

Tragedia asilo, maestre: “Evitare trauma ai bimbi”

Per ragioni di protocollo e di tempestività non tutti i genitori hanno potuto accompagnare i loro ...
Redazione IMN