INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Incidente stradale serale e crisi epilettica di fronte ad un supermercato a Trasacco: doppio intervento per l’Avis-118

Due casi di soccorso nel giro nemmeno di 12 ore di tempo hanno visto l’impiego fulmineo ed efficace dell’ambulanza dell’Avis-118 del territorio di Trasacco, che a dovuto far fronte a due emergenze, fortunatamente non irrisolvibili.

Nella mattinata di oggi, verso le ore 11 e 30 circa, all’interno di un supermercato del paese marsicano, un ragazzo di 31 anni di età ed originario proprio di Trasacco, è stato vittima di una crisi epilettica mentre era indaffarato a fare la spesa con i propri familiari, la madre ed il fratello. L’improvviso malore lo ha costretto ad uscire fuori dal negozio.

Sono intervenuti sul posto, subitamente, gli operatori sanitari dell’Avis-118 di Trasacco, che hanno provveduto ad apportare al ragazzo le prime cure necessarie. Una folla di persone, nel frattempo, è sopraggiunta a circondarlo per prestare aiuto. Alla fine, si è reso necessario anche l’arrivo dell’ambulanza del 118 di Pescina, con medico a bordo. Attualmente, il ragazzo si trova al Pronto Soccorso di Avezzano, per ricevere tutte le cure necessarie volute dalla sua circostanza. Il 31enne, comunque, si è ripreso quasi subito dopo il malore sopraggiunto. Il fatto è avvenuto attorno alle ore 11 e 30 di questa mattina stessa, proprio a ridosso dell’uscita dal supermarket.

Nella serata di ieri, invece, un incidente stradale è avvenuto tra due auto, una Ka grigia ed una Chevrolet blu (in foto) alle ore 21 circa, lungo via Roma, di fronte il bar ‘Il Tempio’.

I due conducenti delle macchine incidentate, fra cui anche una donna che presta servizio proprio come operatrice 118 con l’Avis, non sono, comunque, in gravi condizioni di salute a seguito dell’impatto. Lei è stata trasportata subito al Pronto Soccorso del nosocomio marsicano, ha accusato dolore cervicale. L’altro conducente, invece, un ragazzo di Collelongo, sta bene e non ha riportato lesioni. A monte dello schianto, un segnale di stop non rispettato.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Pinocchio e la sua favola” con Corrado Oddi

L’evento si terrà presso Palazzo “Giovanni MESSE”, situato presso la Città Militare ...

Covid Marsica: oggi un solo caso a Luco dei Marsi

I dati della Marsica.
Gioia Chiostri

Vende fittiziamente la sua auto, ex Direttore delle Poste nei guai

Si era appropriato indebitamente di 340 mila euro dei correntisti
Redazione IMN