INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ini Canistro, convegno nazionale sulla chirurgia protesica

Appuntamento in agenda per il 31 maggio. La struttura di Canistro, convenzionata con il sistema sanitario nazionale, è un centro di assoluta avanguardia.

“La chirurgia protesica: l’evoluzione tecnologica per una presa in carico globale del paziente”: è questo il titolo del convegno nazionale che si terrà il 31 maggio dalle ore 11 a Canistro, in provincia dell’Aquila, presso la sala conferenze della clinica che fa parte del Gruppo INI.

L’importante confronto mira a fare il punto sulla chirurgia protesica che vede proprio la struttura di Canistro, convenzionata con il sistema sanitario nazionale nella monospecialistica in ortopedia, un centro di assoluta avanguardia.

Interverranno tra gli altri, il Presidente del Gruppo INI Cristopher Faroni oltre a valenti specialisti della branca e rappresentanti istituzionali del territorio, e tra i relatori ci sarà il dottor Fernando Marcucci, primario ortopedico INI Canistro

Il convegno sarà preziosa e produttiva occasione di confronto per un continuo miglioramento del livello del servizio e delle prestazioni in un settore che sta facendo passi da gigante sia nella portata dell’utenza sia della ricerca. INI Canistro è un centro d’eccellenza per la chirurgia ortopedica e un fattore di crescita per la regione, contribuendo notevolmente alla mobilità sanitaria attiva in Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Palazzaccio ex Inail, stop a bivacchi e schiamazzi notturni

Arriva ordinanza del Sindaco condivisa con Prefetto, Questura e Forze dell’ordine
Redazione IMN

Il caso di Jack diventa una promessa: “Un pomeriggio per i cani del soccorso”

L'intervista integrale al presidente e al vice presidente della Pro Loco di Avezzano. Ripercorriamo ...
Redazione IMN

Celano: tenta di rubare gasolio, arrestato

L’uomo, un 54enne del posto, già noto alle forze dell’ordine