INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Investì una 83enne ad Avezzano, partono le indagini per omicidio stradale: l’anziana investita è morta oggi in serata

Non ce l’ha fatta, alla fine, l’83enne di Avezzano, Gizia Marinucci, investita da una sua quasi coetanea il giorno 4 ottobre scorso, lungo via Albese, proprio in prossimità dell’attraversamento pedonale.

La donna è spirata questa sera, verso le ore 19 circa. Per i rilievi del caso, allora, intervennero gli agenti della Polizia Locale di Avezzano, coordinati dal comandante Luca Montanari. Ora, si parla di omicidio stradale, tant’è che sono state avviate le indagini e si procederà in questo senso. Il fatto avvenuto, cioè, è stato derubricato come omicidio stradale e non più come lesioni.

La Polizia sta indagando con questa nuova ipotesi di reato.

I FATTI. L’investimento avvenne il giorno 4 ottobre scorso, lungo via Albese, ad Avezzano. Coinvolte nell’investimento, due signore della stessa età circa: l’investita, una donna di 83 anni, e l’investitrice, alla guida di una Fiat 500 vecchio modello, un’anziana di 86 anni. L’investimento è avvenuto in corrispondenza dell’attraversamento pedonale.

Oggi, in serata, è giunta la notizia della morte dell’83enne. L’età dell’investita avrà sicuramente giocato un ruolo negativo e sfavorevole fondamentale, viste le fratture riportate a seguito dei fatti. La donna anziana che ha compiuto l’investimento, comunque, si è fermata ed ha prestato immediatamente attenzione e aiuto all’investita, la quale è stata soccorsa dagli operatori del 118.

Vennero eseguiti tutti i rilievi del caso dagli uomini della Polizia Locale.

Foto di: Abr24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta ancora KO contro il Sant’Omero Palmense: ora è zona Play Out

Redazione IMN

Da domani fino a sabato l’Abruzzo alla BMT di Napoli

La Regione Abruzzo sarà presente con un proprio stand per promuovere il meglio dell’offerta ...
Gioia Chiostri

Al Comune di Tagliacozzo arriva la Carta d’identità elettronica

Claudia Ursitti